Per la rimozione il Cobra Artic White o il Meguiar's Supreme Shine possono andar bene
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
potrei utilizzare un Pinnacle Poly Foam ?phoenix.88 ha scritto:Per stenderlo sicuramente un pad, puoi scegliere tra i Pinnacle Poly Foam e i Lake Country manuali arancio o bianco, in base al difetto che vuoi rimuovere.
infinitoxxx ha scritto:potrei utilizzare un Pinnacle Poly Foam ?phoenix.88 ha scritto:Per stenderlo sicuramente un pad, puoi scegliere tra i Pinnacle Poly Foam e i Lake Country manuali arancio o bianco, in base al difetto che vuoi rimuovere.
e il Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24' invece?phoenix.88 ha scritto:Per la rimozione il Cobra Artic White o il Meguiar's Supreme Shine possono andar bene
infinitoxxx ha scritto:e il Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24' invece?phoenix.88 ha scritto:Per la rimozione il Cobra Artic White o il Meguiar's Supreme Shine possono andar bene
io ho artic white utilizzato un paio di volte per la cera..volevo acquistarne uno nuovo..quindi prendo un altro uguale?HunterHeads ha scritto:infinitoxxx ha scritto:e il Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24' invece?phoenix.88 ha scritto:Per la rimozione il Cobra Artic White o il Meguiar's Supreme Shine possono andar bene
Io il gold di solito lo uso per asciugare, ma se non hai i panni che ti ha consigliato phoenix, puoi usare anche quello.
infinitoxxx ha scritto:io ho artic white utilizzato un paio di volte per la cera..volevo acquistarne uno nuovo..quindi prendo un altro uguale?HunterHeads ha scritto:infinitoxxx ha scritto:e il Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24' invece?phoenix.88 ha scritto:Per la rimozione il Cobra Artic White o il Meguiar's Supreme Shine possono andar bene
Io il gold di solito lo uso per asciugare, ma se non hai i panni che ti ha consigliato phoenix, puoi usare anche quello.
ok ma per l'asciugatura forse è migliore il water magnet ?HunterHeads ha scritto:infinitoxxx ha scritto:io ho artic white utilizzato un paio di volte per la cera..volevo acquistarne uno nuovo..quindi prendo un altro uguale?HunterHeads ha scritto:infinitoxxx ha scritto:e il Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24' invece?phoenix.88 ha scritto:Per la rimozione il Cobra Artic White o il Meguiar's Supreme Shine possono andar bene
Si prendine un altro e il gold lo usi per l'asciugatura.
infinitoxxx ha scritto:ok ma per l'asciugatura forse è migliore il water magnet ?
infinitoxxx ha scritto:Domanda stupida: ma le tre bottiglie di M105 sono differenti tra loro soltanto per quantitativo oppure altro?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili