E' solo curiosità, con l'M105 e l'M205 da 240 ml, quante auto si possono fare?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
bengio88 ha scritto:Ah però! Pensavo se ne usasse di meno! Ed io che già pensavo a tutte le macchine che avrei lucidato! Genitori, fidanzata e parenti erano già al corrente che avrei usato le loro auto per fare esperienza!
dado7L ha scritto:bengio88 ha scritto:Ah però! Pensavo se ne usasse di meno! Ed io che già pensavo a tutte le macchine che avrei lucidato! Genitori, fidanzata e parenti erano già al corrente che avrei usato le loro auto per fare esperienza!
Beh ne puoi sempre ordinare altro
Giobart ha scritto:Comunque è sempre meglio averne un pò di riserva di prodotto, per non rimanere senza nel bel mezzo del lavoro!
MIKIXT ha scritto:non è il caso di noi malati che abbiamo più scorta che nelle carrozzerie
Giobart ha scritto:Si di M205 se usato come 2° passaggio se ne usa molto meno del M105, forse ho ecceduto a quantificarlo in 150 ml ad auto, diciamo che non mi sono mai messo li a misurare con precisione il consumo dei prodotti!
Comunque è sempre meglio averne un pò di riserva di prodotto, per non rimanere senza nel bel mezzo del lavoro!
Alessio ha scritto:corrisponde ad un M105 solo che è meno abrasivo sicuramente.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Utilizzo M105 e M205
Argomenti simili