infinitoxxx ha scritto:Grazie a tutti gentilissimi ;-) come sempre..
come lavo il pad? D101 e poi sciaquo con acqua?
stessa cosa per la cera posso usare un solo panno a distanza di ore/giorni senza lavarlo anche se si asciuga?
Philo ha scritto:mi stavo facendo la stessa domanda.... è possibile lavare i pad senza prendere il pad rejuvenator che costa 20eurini??
Io ho preso il Pad Rejuvenator perchè è un prodotto specifico ma va benissimo il sapone di marsiglia (in saponetta non polvere o altro) lo uso spesso anch'io.
L'unica e importante controindicazione, da non fare, nel lavare i pad è usare saponi che fanno schiuma, si rischia di riattivare i residui di sapone rimasto quando lo andiamo a riutilizzare...
Per lavarli se sporchi di M105 o M205 di solito basta solo acqua, o aiutatevi con un pò di sapone di marsiglia, premendolo e strofinandolo con le dita sotto l'acqua tiepida e se non vengono puliti lasciateli per un po’ ammollo....
Per pulirli dalla cera vale la stessa operazione, con un pò più di sapone, ma è più difficile farli venire puliti.... vedrete
Importante, per finire, un bel risciacquo!!!
Ho letto che qualcuno usa lavare i pad con D101, personalmente non lo vedo il prodotto appropriato per la sua schiuma e non lo consiglio, vedrei più indicato il D103...
Infinito, nel tuo caso vale anche per la cera, altrimenti passi più tempo a fare bucato che a correggere...