Se come dici non hai necessità di grosso taglio quelli sono perfetti!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
£m o meglio i meg vecchia serie..................squadra vincente non si cambia!alex86 ha scritto:Ragazzi, a breve prenderò la das-6, secondo voi mi conviene predere questi pad, da 5,5, o meglio i classici LC sempre da 5,5?
Admin ha scritto:ragazzi sono da oggi disponibili su Autogeek gli hydro tech da 5,5" con profilo basso (come il verde 3m per intenderci...) e miglioramenti vari...
http://www.autogeek.net/hydrotech-low-profile-pads.html
Presto saranno su LaCuraDellAuto.it...
Admin ha scritto:provato anche io con m205 ma ancora mai con lime prime...
superAndre ha scritto:Admin ha scritto:provato anche io con m205 ma ancora mai con lime prime...
Admin ma il Lime Prime è "water-based"?
Admin ha scritto:superAndre ha scritto:Admin ha scritto:provato anche io con m205 ma ancora mai con lime prime...
Admin ma il Lime Prime è "water-based"?
Andrea ho controllato le specifiche tecniche che ho io ma non se ne fa menzione... parla solo degli agenti lubrificanti che avvolgono le particelle diminuitive degli abrasivi...
ma sai che ti dico... dalla difficoltà con la quale si rimuove dai pad non credo si tratti di un prodotto a base acquosa...
Admin ha scritto:io non riesco a togliere tutto il verde del lime prime...
Admin ha scritto:ah ah ah è vero! comunque ho verificato di nuovo oggi... in effetti il prodotto viene via con acqua calda ma sul ccs bianco quell'alone verde un pò mi rimane...
vts79 ha scritto:come pensavo.....quelli bassi li userò per la rotativa.....
Admin ha scritto:sotto la flex io andrei con quelli alti... ed infatti ci vado...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili