Io è da un pò che li sto usando sia su shinex che su flex associati rispettivamente a lana e surbuf.
E mi sto trovando davvero bene...
E mi sto trovando davvero bene...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ilpallido ha scritto:Nel fine settimana ho provato gli Hydrotech da 5.5 che avevo acquistato tempo fa come "scorta". Testati su un Mercedes C200 Kompr blu pastello di 12 anni lavato due volte l'anno sotto i rulli...un disastro.
Ho eseguito il ciclo 3M.
Tappo verde con tampone azzurro, tappo giallo con tampone mandarino (e tappo blu con tampone blu 3M).
Devo dire che mi sono trovato inaspettatamente bene. Soprattutto il tampone azzurro ha una costanza di rendimento che non riscontro nel verde 3M, e un taglio che (almeno su quel tipo di vernice) mi ha soddisfattoo davvero.
Ottimi prodotti, li consiglio davvero.
ilpallido ha scritto:Bene, sono passato all'azzurro HT proprio perchè quel giorno il fast cut non voleva saperne di lavorare col suo tampone. Tendeva ad impastare e a non scorrere.
In un paio di occasioni ho dovuto passare con M34 per vedere bene a che punto ero arrivato.
Sull'HT invece ha lavorato bene. Come sempre poco prodotto e lavorato per un bel po'. Si consumava da manuale e soprattutto la finitura devo dire che è stata più brillante di quello a cui sono abituato.
La giornata comunque non era delle migliori...freddo (5°C) e nebbia che entrava nel box...Vedremo con condizioni meteo più favorevoli se i risultati verranno confermati.
s.martino ha scritto:ragazzi sbaglio o gli ht rendono meglio dopo il primo lavaggio ?
cupitt ha scritto:secondo voi, il fatto che con il cyan la rotativa saltella dipende dal tampone o dalla poca potenza della rota che ho?
cupitt ha scritto:secondo voi, il fatto che con il cyan la rotativa saltella dipende dal tampone o dalla poca potenza della rota che ho?
allora forse la mia impressione che rendono meglio dopo il primo lavaggio non e dell tutto sbagliataAdmin ha scritto:
rigurdo agli HT (ma anche agli scholl dato che sono identici) si tratta di un tampone che io apprezzo molto: hanno una caratteristica, migliorano quando si ammorbidiscono e questo avviene anche nel corso nel lavoro per effetto del calore prodotto.
Fate un piccolo esperimento: a tampone secco provare a premere il tampone sul bordo. Adesso soffiate sullo stesso punto e riprovate a premere. Cosa succede?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili