Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto, spero di non aprire una discussione inutile perché magari argomento già trattato mal leggendo dal telefono la consultazione del sito e del forum mi risulta più difficoltosa. Possiedo una mini Cooper s del 2006 acquistata da poco, la macchina è stata usata veramente poco dal vecchio proprietario infatti le plastiche esterne sono poco sbiadite e gli interni tutta pelle sono ben conservati ma facendo una mia piccola lista leggendo qua e là qualche guida sono andato in confusione e qui ho bisogno dei consigli di chi ha più esperienza di me. Pensavo di prendere il perl per tutte le plastiche sia interne che esterne,LCDA SuperClean come detergente e per il trattamento della pelle avevo pensato al Angelwax Heaven For Leather e Angelwax Hide Rate.questi prodotti sono sufficienti o c'è di meglio per trattare sia l'esterno che l'interno dell'auto? Avete poi suggerimenti per quando riguarda panni e spazzole varie che servirebbero? Grazie in anticipo per le vostre risposte
LaCuraDellAuto - Detailing Forum