Buonasera,mi chiamo Gianmarco ed ho una bmw z4, è da tempo che vi seguo ma ho partecipato poco alle discussioni perchè ho sempre avuto poco tempo per immergermi nelle pratiche del detailing. Da poco ho ritirato l' auto dal carrozziere nuova di vernice e dato che sono un maniaco come voi vorrei tenere l' auto il meglio possibile evitando quei fastidiosi swirl e micrograffi vari che si creano a causa di lavaggi errati.
Dopo questa doverosa premessa, vi spiego in cosa chiedo aiuto.
Cerco dei prodotti per il lavaggio (corretto) della mia auto, in particolare mi servirebbe uno sgrassatore prelavaggio, uno shampoo, un guanto per passare lo shampoo sullo sporco più ostinato ed infine un panno in microfibra per asciugare.
Avevo pensato a questi prodotti ditemi che ne pensate:
Sgrassatore: LCDA SuperClean All purpouse 500 ml
Shampoo: LCDA SuperClean Shampoo 500 ml
Guanto: Meguiar's Lambswool Wash Mitt - Guanto da lavaggio in agnello
Microfibra: Meguiar's Water Magnet Drying Towel Panno Super Assorbente
attendo risposte, per stimolarvi vi posto una foto del mezzo su cui dovranno lavorare i prodotti
Dopo questa doverosa premessa, vi spiego in cosa chiedo aiuto.
Cerco dei prodotti per il lavaggio (corretto) della mia auto, in particolare mi servirebbe uno sgrassatore prelavaggio, uno shampoo, un guanto per passare lo shampoo sullo sporco più ostinato ed infine un panno in microfibra per asciugare.
Avevo pensato a questi prodotti ditemi che ne pensate:
Sgrassatore: LCDA SuperClean All purpouse 500 ml
Shampoo: LCDA SuperClean Shampoo 500 ml
Guanto: Meguiar's Lambswool Wash Mitt - Guanto da lavaggio in agnello
Microfibra: Meguiar's Water Magnet Drying Towel Panno Super Assorbente
attendo risposte, per stimolarvi vi posto una foto del mezzo su cui dovranno lavorare i prodotti