Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare e effettuare il primo lavaggio fai da te della mia nuova Renegade.
Vorrei iniziare con qualcosa di non troppo complesso e funzionale allo stesso tempo.
Mi sono quindi orientato sul Kit Lavaggio by Labocosmetica.
Avrei però qualche domanda...
L'idea è acquistare il kit così composto:
Labocosmetica #Primus Prewash 1 lt
Labocosmetica #Semper Shampoo Neutro 500
Labocosmetica #Perfecta 500 ml
Microfiber Madness Incredipad
Gtechniq MF4 Diamond Drying Towel 60x60
Labocosmetica Panno Double Face 40x40 cm
A questi vorrei aggiungerci magari il mago evo (perchè forse, vista la grandezza dell'auto, meglio aggiungere un panno in più per l'asciugatura) e l'eventuale lancia foam da attaccare all'idropulitrice (vorrei capire come sapere se quella che ho a casa va bene per il lavaggio, intendo l'idropulitrice)
Non saprei però quale lancia foam selezionare in quanto non ne ho capito bene il funzionamento.
In ogni caso che ne pensate di questo kit per iniziare? Considerate che il mio limite di spesa è sotto i 100 euro e non vorrei neanche esagerare con il tipo di lavoro da effettuare.
Avevo valutato anche il kit self service evitando di usare la mia lancia a casa...ma da quel che ho capito è meno funzionale, o si può fare?
Altro da aggiungere?
Vi chiedo gentilmente qualche dritta grazie!
Vorrei iniziare con qualcosa di non troppo complesso e funzionale allo stesso tempo.
Mi sono quindi orientato sul Kit Lavaggio by Labocosmetica.
Avrei però qualche domanda...
L'idea è acquistare il kit così composto:
Labocosmetica #Primus Prewash 1 lt
Labocosmetica #Semper Shampoo Neutro 500
Labocosmetica #Perfecta 500 ml
Microfiber Madness Incredipad
Gtechniq MF4 Diamond Drying Towel 60x60
Labocosmetica Panno Double Face 40x40 cm
A questi vorrei aggiungerci magari il mago evo (perchè forse, vista la grandezza dell'auto, meglio aggiungere un panno in più per l'asciugatura) e l'eventuale lancia foam da attaccare all'idropulitrice (vorrei capire come sapere se quella che ho a casa va bene per il lavaggio, intendo l'idropulitrice)
Non saprei però quale lancia foam selezionare in quanto non ne ho capito bene il funzionamento.
In ogni caso che ne pensate di questo kit per iniziare? Considerate che il mio limite di spesa è sotto i 100 euro e non vorrei neanche esagerare con il tipo di lavoro da effettuare.
Avevo valutato anche il kit self service evitando di usare la mia lancia a casa...ma da quel che ho capito è meno funzionale, o si può fare?
Altro da aggiungere?
Vi chiedo gentilmente qualche dritta grazie!