LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamenti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ringraziamenti Empty Ringraziamenti Mar 31 Mag 2016 - 12:36

sonny91

sonny91
Aiutante Detailer

Ciao a tutti,non sapendo dove postare(scusa Admin se sto facendo una vaccata)scrivo qui per ringraziare ancora una volta Only HONDA e badspirit per i consigli dati Very Happy
Bè..che dire!! Ho lavato la macchina sabato,ho iniziato alle 8 di mattina ed ho concluso alle 6 del pomeriggio..con mio padre che continuava a dire a mia madre "niè..è impazzito" Laughing  In parte sono riuscito a risolvere i "problemi" che aveva l'auto,conscio del fatto che a mano più di tanto non sarei riuscito ad ottenere ma alla fine mi sentivo soddisfatto...sono rimasto un pò deluso dal panno Cobra Gold Plush che non so perchè mi lasciava pelucchi in fase di asciugatura Shocked
Iron x straordinario...dopo il risciacquo vedere l'acqua tipo rossa scorrere via è stato bellissimo.
Per quanto concerne la clay..bè..non capisco perchè a leggere,molti sembrano "spaventati" da questa procedura...io mi sentivo come un bambino che giocava col pongo Smile ho perso il conto di quante volte ho guardato il video in cui si faceva vedere come operare..clay che devo dire scorreva facilmente,ho applicato una pressione leggera qualche impuntamento solo sul tetto e alcune parti del cofano,per fare tutta l'auto l'ho comunque rimpastata 3/4 volte..poco sporca alla fine...Detailing Spray dodo fantastico..avrei voluto berlo Smile
Applicazione di P1 anch'essa facilitata dal suo applicatore tri foam.
La nona sinfonia è Future Armour..odore mandorlato Smile spruzzato direttamente sulla carrozzeria,steso subito con un lato di Crazy Pile e rifinitura con l'altro...ci si può specchiare..ho dimenticato a fare foto Sad
Emm comunque..voleva essere solo un post di ringraziamento ed è diventata una recensione..scusa ancora Admin..Only e bad grazie,grazie ancora cheers

p.s. Sicuramente c'è ancora da migliorare ma come ho detto alla fine la soddisfazione era tanta...domani qui a Palermo è prevista pioggia...la sfiga mi segue Smile

2Ringraziamenti Empty Re: Ringraziamenti Mar 31 Mag 2016 - 12:55

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Grandissimo Sonny e grazie Wink
Per il panno di asciugatura io consiglio sempre prodotti Madness anche se costano di più valgono ogni euro speso Very Happy
Se hai dubbi chiedi pure cercheremo di consigliarti nel migliore dei modi, comunque ottimo inizio bravo cheers

3Ringraziamenti Empty Re: Ringraziamenti Mar 31 Mag 2016 - 13:19

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

di nuovo benvenuto tra noi! ...e probabilmente (come suggerisce anche microfiber madness) una lavatina al panno prima dell'uso avrebbe risolto il problema pelucchi

4Ringraziamenti Empty Re: Ringraziamenti Mar 31 Mag 2016 - 18:21

Admin

Admin
Admin

Ottimo sonny, i prodotti danno un grande aiuto ma per ottenere i migliori risultati occorre dedicarsi in modo appassionato e tu l'hai sicuramente fatto! Bravo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]