Buongiorno a tutti
L'auto è la Lancia Y di mia cognata, comprata nuova nel 2007
Ha sempre dormito all'aperto e raramente (molto raramente, forse un paio di volte) ha subito un lavaggio sotto gli spazzoloni , per il resto, mai toccata
Purtroppo è piena di segni da sportellata e strisci vari causa lavoro (lavora in un supermercato )
Avendo subito da poco un incidente aveva chiesto al carrozziere una lucidatura, peccato che dopo aver dato il prelavaggio il prodotto da due soldi che aveva usato per mascherare i difetti sia miseramente sparito
Comunque il risultato finale non è male, certo una lucidatura "vera" ci starebbe tutta ma non ho avuto il tempo neanche di fare come si deve gli interni...
Questa volta sono riuscito a documentare meglio il tutto
Situazione iniziale
Prelavaggio in azione
Bilberry su cerchi e gomme (che cremina!!!)
Prima della decontaminazione
Facciamola sanguinare un po'
Risultato finale dopo applicazione di Hydro2 1:5 e asciugatura
Grazie per la visione
L'auto è la Lancia Y di mia cognata, comprata nuova nel 2007
Ha sempre dormito all'aperto e raramente (molto raramente, forse un paio di volte) ha subito un lavaggio sotto gli spazzoloni , per il resto, mai toccata
Purtroppo è piena di segni da sportellata e strisci vari causa lavoro (lavora in un supermercato )
Avendo subito da poco un incidente aveva chiesto al carrozziere una lucidatura, peccato che dopo aver dato il prelavaggio il prodotto da due soldi che aveva usato per mascherare i difetti sia miseramente sparito
Comunque il risultato finale non è male, certo una lucidatura "vera" ci starebbe tutta ma non ho avuto il tempo neanche di fare come si deve gli interni...
Questa volta sono riuscito a documentare meglio il tutto
Situazione iniziale
Prelavaggio in azione
Bilberry su cerchi e gomme (che cremina!!!)
Prima della decontaminazione
Facciamola sanguinare un po'
Risultato finale dopo applicazione di Hydro2 1:5 e asciugatura
Grazie per la visione