LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

NOFX vs MITO

+26
Scooby
NappYBG
enry88
Alessio97
kekko28
chrismass
WaterIsWet
Piddu
clamiva
badspirit
Filep
cuoresportivo86
yuko
AlanFord
henry 72
Nippe
skinner
maurispl
Admin
om001
ALESSIO 68
giu81
Mirko78
tek78
Marco0961
NOFX
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 17]

251nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 17 Set 2017 - 22:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per la spazzola ....ti mando un Messaggio Privato Wink .....io mi ci trovo benissimo.....economica e super OK   Very Happy  
calcola che i cerchi sono da 18  ....come vedi sono moolto aperti......per questo entra bene per pulire il canale interno   Cool
ho usato prima Hp12 sulle gomme.......massaggiato con il pennello e risciacquato bene Wink
poi ho usato Bilberry sui cerchi e le gomme ....usando la spazzola Wink

252nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Lun 18 Set 2017 - 0:56

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro Vittorio! cheers
Ottimo anche la finitura del nero gomme Endurance... Like
...quasi quasi...mi intrippa!

Ma...ho diversa merce da smaltire e...devo mantenere la calma riguardo agli acquisti...altrimenti sono costretto ad aprire una succursale per la rivendita!!! lol!

Ottima up... Wink

253nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Lun 18 Set 2017 - 9:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Alessio Very Happy
a me piace molto il nero lucido-bagnato che da' Endurance ......ma anche quello di Extreme Black geek
se costerebbe meno userei sempre Extreme......ma Endurance è imbattibile .....una confezione dura davvero tantissimo cheers cheers

per gli acquisti nuovi prodotti affraid affraid affraid .....sono sempre tentato di testare tutto Mad Mad Mad Mad Mad

P.s
un elogio all'applicatore Soft99: dopo 6 mesi è ancora in buone condizioni Like

254nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Lun 18 Set 2017 - 9:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Vittorio però così non vale!!!
...mi stai tentando dicendo queste cose!!!!!!...... lol!

255nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Lun 18 Set 2017 - 10:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma è la verita' Very Happy Very Happy Very Happy

P.s
ricordo a tutti che l'applicatore Soft99 è adatto solo per gomme ribassate........con spalla da 40 in giu' Wink

256nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 20 Set 2017 - 13:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ALESSIO 68 ha scritto:Vittorio però così non vale!!!
...mi stai tentando dicendo queste cose!!!!!!...... lol!

e poi dice che non è un tentatore lol! lol!

Compra alessio compra lol!

257nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 20 Set 2017 - 22:09

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...infatti kekko!!!
...sono sicuro che a breve proverò Endurance!!!!!! lol! lol! lol!

258nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 20 Set 2017 - 23:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

provalo ....provalo Cool Cool Cool .....ottimo ed economico drunken cheers cheers
proprio come piace a me jocolor jocolor jocolor

259nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 20 Set 2017 - 23:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto: .......e poi dice che non è un tentatore
ma............io non sono mica ......un tentatore Suspect scratch scratch scratch
testo i prodotti ......posto le foto........e quelli che ritengo ottimi li Lodo ..............tutto qui lol! lol! lol! lol!

260nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 21 Set 2017 - 2:44

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahhh io pensavo si parlasse xell applicatore..... endurance ce l ho da un pò, bell effetto e durante tanto la confezione, devi assolutamente comprarli caro Alessio lol!

261nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 21 Set 2017 - 5:25

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ahahahahahahah....!!!!
Grazie, GRAZIE a tutti e due...... tentatori!!! tongue tongue tongue

262nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 21 Set 2017 - 11:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

figurati.......sempre un piacere bom bom bom

263nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 15:43

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Salve a tutti Smile premetto non ho letto tutta la discussione , oggi sono tutto il giorno a leggere le discussioni...comunque ho visto delle foto stupende...complimenti NOFX Smile

264nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 15:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Like Like Like
quando ci si dedica con passione .......i risultati ripagano sempre gli " sforzi " e le ore di lavoro Wink

265nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 15:50

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Belli pure i cerchi... Smile che motorizzazione e´?

266nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 15:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

1400cc 120 CV  Turbo-GPL Wink  ........una favola di motorizzazione Like

267nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 15:56

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Comunque ho messo nel carrello il bilberry seguo il tuo consiglio Smile ho aggiunto pure hp12 Smile . che consiglio mi dai per pulire le gomme nuove? visto che sono nuove basta solo il bilberry?
Per i cerchi a casa ho una spazzola uguale a questa...dovrebbe andare bene pure per le gomme , visto che hanno la spalla 65... haah gomme da carriola 175/65 r14
https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/spazzole-pennelli/mothers-wheel-brush.html
la ho pagata al supermercato 2 euro Wink Twisted Evil

268nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 15:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si quella spazzola per i cerchi è ok
passa sempre Hp12 per una pulizia migliore ......anche se le gomme sono nuove Wink
avrai migliori risultati e il nero gomme.......ringrazia in aderenza e durata Very Happy

269nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 16:04

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Nero gomme cosa mi consigli ? a casa ho preso hydra...lo voglio passare pure sulle guarnizioni...plastiche ecc... :)hp 12 la prima volta posso passarlo pure sui cerchi? oppure meglio solo bilberry?

270nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 16:05

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

https://www.lacuradellauto.it/car-pro-perl-applicator.html come applicatore ho preso questo per le gomme Smile

271nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 16:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaa è scadente.....ti dureara' 3 applicazioni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

se hai spalla 65 ......prendi questo Wink .....molto meglio e resistente

https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/meguiar-s-pad-foam-applicatore-per-cere.html

272nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 16:18

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Grazie lo ho aggiunto subito sul carrello Smile per nero gomme va bene hydra? dimenticavo per applicarlo sulle plastiche prendo un pad uguale a questo per le gomme o un comune panno in microfibra?pure sulle guarnizioni va bene un panno in microfibra giusto ?

273nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 16:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes hydra va bene......ma io amo sulle mie gomme Extreme Black o Endurance Cool

per le plastiche e guarnizioni........usa questo  Wink

https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/gtechniq-applicatore-manuale-microfibra.html

274nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 16:28

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Grazie Smile aggiunto sul carrello . per adesso provo pure sulle gomme hydra...poi ad aprile quando faro´un altro ordine , se hydra non mi piacera´ordinero endurance Smile ...pero´ho aggiunto extreme black...ho letto che si spruzza senza doverlo stendere... Smile vedremmo un po Smile

275nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 11 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 29 Ott 2017 - 16:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto Extreme è in spray ......spruzzi e lasci asciugare .......io lo uso in inverno.....facile e veloce....il TOP quando è freddo  Wink
da' un'effetto nero appunto .....ESTREMO .........................peccato solo costi tanto Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo