LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

NOFX vs MITO

+26
Scooby
NappYBG
enry88
Alessio97
kekko28
chrismass
WaterIsWet
Piddu
clamiva
badspirit
Filep
cuoresportivo86
yuko
AlanFord
henry 72
Nippe
skinner
maurispl
Admin
om001
ALESSIO 68
giu81
Mirko78
tek78
Marco0961
NOFX
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 17]

326nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 3 Nov 2017 - 6:21

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Vittorio, a che punto siamo con il tuo 50/50 ?
...si notano differenze? bounce bounce bounce

327nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 3 Nov 2017 - 10:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

da me sta piovendo adesso........ma ...................io mi sono appena svegliato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

328nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 3 Nov 2017 - 14:12

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Oggi qui il sole...un evento raro Smile

329nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 0:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Questo 921 ...............lo' considero un QD Old School Wink
speciale per chi ha ottime prestazioni e .................non vuole coprirle e/o alterarle con QD moderni cheers

in parole piu' semplici non da' e non toglie niente.....fa' quello che deve fare un QD ......pulire e/o rifinire il lavaggio lol! lol! lol!

330nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 0:25

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Anche se svolge il proprio lavoro ...niente di strabiliante ?

331nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 0:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo strabiliante è proprio che fa'................solo quello che deve fare cheers cheers cheers cheers

cosa rara.....ormai nei moderni QD  Cool

sono sicuro che per questo......sara' molto apprezzato da chi ha Alte perfomance e non vuole stravolgerle Like Like Like Like

io lo amo gia' geek geek geek

332nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 10:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Non dovevi dirmi questo Vittorio. .... a potere antistatico come va?

333nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 11:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Kekko Very Happy
lo so' ....................questo è il QD geek geek geek cheers cheers cheers cheers cheers cheers
purtroppo il potere antistatico non ho potuto osservarlo......da me ha piovuto quasi 3-4 ore al giorno Sad Sad Sad

334nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 12:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Allora appena puoi aggiornami su questo

335nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 13:25

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Un Qd che faccia solo il proprio lavoro,senza togliere ne aggiungere, serve sempre, e quindi grazie per il test così uno sa cosa compra.
Dalla presentazione mi aspettavo un qd gloss enhancer.
Buon weekend.

336nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 14:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

al momento nel mio 50/50 non ho visto Gloss in piu'  Wink
( ma............di gloss io ne ho da vendere  king ............quindi attenzione....un QD non fa' miracoli  Evil or Very Mad  )  Cool Cool Cool

secondo me questo QD è bello proprio perchè......... è ..........solo un QD......senza Additivi Like Like Like

337nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 15:48

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...quindi da poter utilizzare su qualsiasi protezione..?

338nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 15:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy proprio questo è il bello ( secondo me )...............senza alterarne le Perfomance Wink

lo vedo bene su tutti i sigillanti......anche e sopratutto su G5 o H2go Wink quando si puliscono o rifiniscono i vetri Very Happy
o per togliere al volo.......le cacche malefiche di uccelli.......quindi da tenere sempre in macchina geek

339nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 16:09

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

... è n poche parole un QD adatto per ogni situazione...

340nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 16:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy come dico sempre .................è il classico QD old school Wink

341nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 4 Nov 2017 - 22:36

Admin

Admin
Admin

Vittorio fornisce uno spunto utile: il plus di 921 è proprio quello anche perché Duragloss ha altri due prodotti in gamma con capacità protettiva superiore, ovvero 951 e 931. 
Detto questo, provate ad applicare 921 su una vettura vergine (non come quelle di NOFX) e comunque noterete maggior beading e protezione. 
Io, per esempio, sulla mia che ha nano utilizzo 921 mentre su quella di Ale che ha 105 da 4 mesi, alterno 921 a 951.

342nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 7 Nov 2017 - 12:50

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Salve ragazzetti e´arrivato il pacco Smile quindi visto che vi ho stressato , specialmente in modo più´accentuato NOFX... Sad Smile Crying or Very sad Question cyclops Very Happy con mille domande Question Exclamation Exclamation Idea e ricevuto mille consigli Smile GRAZIE .
Adesso scrivo come voglio procedere per la pulizia :
1 ) PRELAVAGGIO con MA - FRA 4g , userò´la kwazar venus foamer con 30 ml di prodotto e 1300 ml di acqua.
2 ) RISCIACQUO Smile con acqua lol!
3) LAVAGGIO cerchi con BILBERRY diluito 1: 7 sullo spruzzino del sito quello da 500 ml Smile aiutandomi con la spazzola effettuo un po di azione meccanica Smile
4)RISCIACQUO con il "vino" Smile lol!
5)LAVAGGIO con tecnica dei due secchi con lo shampoo SEMPER diluito 1:800 su un secchio con 8 litri di acqua ( 10 ml di prodotto ) e l altro secchio per risciacquare il guanto con 15 litri Smile
6) RISCIACQUO con acqua Smile
7)ASCIUGATURA con panno MAGO EVO volevo acquistare il doppio ma purtroppo non era disponibile Sad
8 ) Rientro a casa e parcheggio l auto in garage Smile
GIORNO successivo Smile

1 ) DECONTAMINAZIONE CHIMICA con P RAY Smile
2) RISCIACQUO CON "vodka" Smile
3 ) LAVAGGIO con tecnica dei due secchi con shampoo REVITA diluito 1:60 (130 ml su 8000 ml di acqua)
4 ) RISCIACQUO
5 ) ASCIUGATURA
6) Protezione delle plastiche e guarnizioni con HYDRA Smile

343nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 7 Nov 2017 - 12:55

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

... dovremo esserci!!!
La pallina d’argilla l’hai lasciata in Italia?

344nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 7 Nov 2017 - 13:02

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Si a ROma ahahah comunque ho deciso di dividere in due giorni se no devo restare troppo tempo all auto lavaggio Sad
peccato i secchi non abbiano le tacchete graduate per i litri Sad

345nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 7 Nov 2017 - 13:05

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Le tacche puoi sempre farle tu... Wink

346nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 7 Nov 2017 - 13:21

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Esatto Smile le dovro´fare io Smile no problem Smile bottiglie vuote ne ho abbastanza Very Happy

347nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 7 Nov 2017 - 16:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandino....... i cerchi al self.......li farei prima di iniziare il prelavaggio dell'auto Wink
Hydra sulle plastiche ....lo darei prima di Revita ......magari se fai in tempo il giorno 1 .....dopo il lavaggio e asciugatura Wink

348nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 7 Nov 2017 - 16:43

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ok perfetto Smile allora hydra lo passo dopo aver lavato l auto con semper Smile naturalmente dopo aver asciugato Smile

349nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 7 Nov 2017 - 16:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy .....è ok perchè permetti al prodotto di aderire meglio.....senza l'interferenza di Revita Wink

ovviamente poi darai Revita anche sulle plastiche......rinforzandone la protezione Very Happy

350nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 14 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 7 Nov 2017 - 16:56

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Credevo fossi meglio prima revita poi hydra...Smile adesso devo decidere il grande giorno Smile anzi i giorni ,come ho scritto preferisco lavarla in due volte Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo