LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

NOFX vs MITO

+26
Scooby
NappYBG
enry88
Alessio97
kekko28
chrismass
WaterIsWet
Piddu
clamiva
badspirit
Filep
cuoresportivo86
yuko
AlanFord
henry 72
Nippe
skinner
maurispl
Admin
om001
ALESSIO 68
giu81
Mirko78
tek78
Marco0961
NOFX
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 17]

376NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 8 Nov 2017 - 11:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

... cheers cheers cheers Like

377NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 8 Nov 2017 - 11:54

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Secondo me, ora che hai trovato il self, sarebbe da accertarsi se usa acqua osmotizzata...cosa molto importante...ti risolverebbe eventuali noie... Cool Cool Cool

378NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 8 Nov 2017 - 12:39

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Non farmi venire 394 paranoie in mente...haahah comunque credo di si , l impianto i box ecc sono nuovi Wink

379NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 8 Nov 2017 - 12:46

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...questo non vuol dire...vedi di fare accertamenti appena puoi... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

380NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 8 Nov 2017 - 12:53

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Per la prima volta puo´andar bene per le prossime volte ...vediamo di indagare Smile Very Happy

381NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 8 Nov 2017 - 21:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandinodeutsch ha scritto:Esatto per le 14 sono li Smile credo trattero' .......tutta l'auto oggi  
Pandino che fine avra' fatto confused scratch scratch  
sara' ancora li' al Self Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Appena puoi...............batti un colpo Cool lol! lol!

382NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 8 Nov 2017 - 22:19

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pandinodeutsch ha scritto:Ho chiamato ad un self che dista 30 km fuori dalla citta´dove vivo...ci vivono 12000 persone...mi ha detto che posso andare pure adesso...tanto oggi c ´e´la nebbia l unica cosa non devo portare l acqua con i secchi da casa...poi posso stare quanto voglio ...eh mi ha pure detto che ognuno lava l auto con i proprio metodo e i propri prodotti Wink Very Happy lol!

Nofx, per me le cose sono due: scratch scratch scratch
1 - si è perso nella nebbia
2 - ha portato l'acqua da casa e lo hanno arrestato
3 - ha preso la palla al balzo quando gli è stato detto di rimanere quanto vuole quindi...è ancora al lavaggio...finisce e ricomincia a lavare...finisce e ricomincia... geek geek geek  deve averci preso gusto!!!!!! cheers cheers cheers

...speriamo bene...se ha bisogno chi va a prenderlo???...è lontanino  affraid affraid affraid affraid  lol! lol! lol!

383NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 8 Nov 2017 - 23:27

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ahahaa Smile salve ragazzetti Smile ... l acqua non la ho portata da casa e me ne sono pentito Sad la prossima volta le pago 3 euro alla mano mah l acqua la porto da casa Wink ...riempire il secchio con la lancia a pressione...ho preso piu´acqua io che il secchio ahahah...comunque ho effettuato il prelavaggio...e devo dire che 1300 ml di soluzione ...sono davvero giusti .La prossima volta ne preparo 1500 ml Smile . dopo aver terminato il prelavaggio e il risciacquo volevo effettuare il lavaggio mah l acqua con la lancia nel secchio me lo ha sporcato , allora ho deciso di dedicarmi ai cerchi e alle gomme :)con bilberry e l acqua nel secchio la ho usata per risciacquare la spazzola ...bilberry lo ho passato una volta e devo dire che ha tolto tanto sporco dopo ho passato pure p ray e lo stesso ha tolto tanto sporco...pero´non e´bastato un po´di sporco e´rimasto la´...la prossima volta effettuo il lavaggio di nuovo con bilberry 1:7 ...dopo sono andato da ikea...e ho visitato altri autolavaggi...ah dimenticavo l auto non la ho asciugata ahaha Sad . comunque trovare un autolavaggio dove ti fanno usare i secchi e i propri prodotti ...non lo si trova... ho trovato un autolavaggio dove si usa l acqua osmotizzata ...mah c ´e´scritto in grande di non usare i propri prodotti Sad ufff...comunque i cerchi dopo averli sgrassati , si vedono tantissimi punti di ruggine Neutral Sad

384NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 8 Nov 2017 - 23:29

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Voto complessivo della giornata NEGATIVO...ah dimenticavo ...dopo aver effettuato il prelavaggio ...mentre riempivo il secchio e si e´sporcato...negli altri 3 box c éra il via vai...per me e´stato il titolare a bestemmiarmi contro ahahah Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

385NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 9 Nov 2017 - 5:23

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

... Sad
...non si può essere perfetti alla prima prova!
Continua le ricerche per un self ottimale, la prossima volta andrà meglio!
...per evitare tanta schiuma...proteggi con un panno la pressione della lancia...se sei un campione riesci a fare un cappuccino da leccarsi i baffi... Wink Cool Wink

386NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 9 Nov 2017 - 6:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quello che cercavo di fargli capire.... In questo mondo non serve la fretta Wink

387NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 9 Nov 2017 - 11:41

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Azz...non ci avevo pensato ad usare un panno...comunque riempire un secchio con la lancia anche se e´solo acqua...e´un impresa difficile Sad la lancia ha troppa pressione... Sad

388NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 9 Nov 2017 - 16:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma andarci verso le 21 di sera....che magari il gestore non c'è e portarsi l'acqua in una balza ....no ?

389NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 9 Nov 2017 - 21:18

Ajk

Ajk
Detailer Novello

La lancia dove vado io quando metto il gettone va a bassa pressione, poi ha la leva (tipo pompa benzina)   che se la tiri va ad alta pressione. Immagino che ds te non sia così.
Ma se appoggi il secchio al muro, ti metti a debita dsitanza e spari indirizzando il getto metà sul muro e metà sul bordo interno del secchio non funziona?

390NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 9 Nov 2017 - 21:23

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Così facendo, rischi di scalfire il muro...magari si staccano impurità che vanno a " inquinare " l'acqua...o no? scratch scratch scratch

391NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Gio 9 Nov 2017 - 22:15

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Vero, ho scritto muro ma in realtà dove vado io ci sono i pannelli in plexiglass o metallo.
Però hai ragione, ti porti l'eventuale sporco nel secchio.
Era un'idea teorica (ed in effetti sbagliata) perché io purtroppo non uso i secchi.

392NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 10 Nov 2017 - 9:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Io mi porto 1 secchio, 1 prelavaggio in spray , 1 foam con shampoo, 1 tanica d'acqua, guanti e panni Wink

393NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 10 Nov 2017 - 9:56

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ajk ha scritto:Vero, ho scritto muro ma in realtà dove vado io ci sono i pannelli in plexiglass o metallo.
Però hai ragione, ti porti l'eventuale sporco nel secchio.
Era un'idea teorica (ed in effetti sbagliata) perché io purtroppo non uso i secchi.

...ci mancherebbe!...siamo qui per condividere idee...non per fare sentenze. Wink

394NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 10 Nov 2017 - 16:44

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:

......siamo qui per condividere idee................non per fare sentenze. Wink

Like

395NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 10 Nov 2017 - 22:53

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Purtroppo quella pompa come la schiacciavo era subito ad alta pressione Sad ero vicino al muro pero´l acqua si e´riempita di sporcizia...se vado alle 21...credo arrivi perche´e´quasi l orario di chiusura...chiude alle 22...e poi ci sono le telecamere...pero´ settimaan prossima vado e mi porto io l acqua se mi vede le dico che l acqua che ho portato gliela pago come se la avessi presa da lui Wink o le porto una bottiglia di vino Wink e´l unico su tutta la citta ´c he mi ha detto che posso andare...

396NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 11 Nov 2017 - 0:06

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ti insegno io: riempi i secchi d'acqua a casa, vai al self, prendi postazione...armeggi un pochino con le lance...spruzzi acqua da tutte le parti e poi...quando nessuno ti vede...scendi i secchi pieni ed inizi a fare il tuo lavoro... Wink Wink Wink
...cosa te ne pare??? Cool Cool Cool

397NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 11 Nov 2017 - 13:09

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ahaha Smile il problema ci sono le telecamere Sad comunque tanti autolavaggi hanno pure il rubinetto dell acqua . metti 1 euro e ti da 6 litri di acqua fredda o 3 litri di acqua calda con del "detersivo" per lavare gli interni Smile pero´purtroppo non vogliono ad usare i miei prodotti Sad

398NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 11 Nov 2017 - 14:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

le telecamere................le vedono solo in caso di danni o furti Wink

399NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 11 Nov 2017 - 20:32

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

In alcuni casi si...in altri chi lo sa´Wink Very Happy NOFX ti piace il mio brevetto n°394 ? Smile

400NOFX vs MITO   - Pagina 16 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 11 Nov 2017 - 21:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si.....ma se ti porti un po' d'acqua...................mica possono spararti lol! lol! lol! lol!
per il brevetto Very Happy ......ti ho dato l'opinione nel mio garage

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo