LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per interni

+8
Marco0961
Nippe
Asx
badspirit
om001
giu81
-SiMo-
DrCarrozzeria
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Consiglio per interni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per interni Lun 20 Giu 2016 - 17:47

Admin

Admin
Admin

DrCarrozzeria ma dove hai letto quel tipo di modo d'uso? 
Ripeto... SPAM non ha una durata, è solo un pulitore da utilizzare come indicato nella scheda prodotto. Dopo devi applicare un protettivo!!!

27Consiglio per interni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per interni Lun 20 Giu 2016 - 17:58

DrCarrozzeria

DrCarrozzeria
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:DrCarrozzeria ma dove hai letto quel tipo di modo d'uso? 
Ripeto... SPAM non ha una durata, è solo un pulitore da utilizzare come indicato nella scheda prodotto. Dopo devi applicare un protettivo!!!
Forse per questo dura poco? A me era stato consigliato da un rivenditore lo SPAM ed essendo che l'ho visto sul sito di lacuradellauto ho fatto che prenderlo. Spruzzandolo e passando il panno la plastica mi torna come nuova e l'effetto è gradevole. Con LCDA superclan non sono riuscito in nessuna maniera a ottenere un buon risultato come si vede in foto. Proverò a prendere un protettivo da applicare dopo il passaggio dello SPAM.

28Consiglio per interni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per interni Lun 20 Giu 2016 - 18:06

Admin

Admin
Admin

Ma è normale!!! E' un pulitore!!! La sua azione è solo quella di pulire non di durare (durare poi per cosa visto che non è un ravvivante...) e devi farlo anche subito! Attendere 30 minuti vuol dire rovinare le superfici.

29Consiglio per interni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per interni Mar 21 Giu 2016 - 8:20

DrCarrozzeria

DrCarrozzeria
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ma è normale!!! E' un pulitore!!! La sua azione è solo quella di pulire non di durare (durare poi per cosa visto che non è un ravvivante...) e devi farlo anche subito! Attendere 30 minuti vuol dire rovinare le superfici.
Ok chiaro, allora farò così e proverò con un protettivo!

30Consiglio per interni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per interni Lun 8 Ago 2016 - 17:54

GerardoAV

GerardoAV
Aiutante Detailer

Buon pomeriggio ragazzi!  Very Happy

Invece di usare SuperClean diluito 20:1 come consigliato per gli interni, l'ho usato diluito 10:1 per pulire cruscotto, volante e plastiche interne delle due auto di famiglia (una Punto seconda serie e una Panda sempre seconda serie).

Ci sono problemi?

Ho agito così perché volevo una pulizia maggiore.

Se ho sbagliato o altro ditemi pure!

Grazie!

Smile

31Consiglio per interni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per interni Lun 8 Ago 2016 - 19:35

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

non hai sbagliato... io lo uso anche 5:1!!! dipende da ciò che devi fare ed ottenere... SC non fa danni... Se lo sporco è tanto, bisogna anche armarsi di tanto olio di gomito... Io sulla mia 156 sto uscendo pazzo... però non demordo Very Happy

32Consiglio per interni - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per interni Lun 8 Ago 2016 - 19:42

Admin

Admin
Admin

Nessun problema, io lo uso molto spesso anche puro Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2