Quindi si lucida per...???Admin ha scritto:No, la lucidatura non ha quella funzione. Se l'avesse, vorrei vedere la vettura dopo un pò
Quindi per buccia d'arancia solo riverniciatura?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Quindi si lucida per...???Admin ha scritto:No, la lucidatura non ha quella funzione. Se l'avesse, vorrei vedere la vettura dopo un pò
La Skorpio è la macchina adatta.rs25 ha scritto:Cosa mi consigli di casa rupes con anche la possibilità di carteggiare ??
Si lucida per eliminare difetti come swirls e rids e per migliorare il gloss ed il look generale della vettura.Esprit ha scritto:Quindi si lucida per...???Admin ha scritto:No, la lucidatura non ha quella funzione. Se l'avesse, vorrei vedere la vettura dopo un pò
Quindi per buccia d'arancia solo riverniciatura?
rs25 ha scritto:Premetto che ne so poco/niente , e volendo prendere la prima lucidatrice per l'operazione di lucidatura ho pensato alla duetto che sullo shop avevo letto che può anche carteggiare.
Se si riusciva con un utensile a fare 2 cose meglio , ma visto che la mia priorità è la lucidatura come primo acquisto starei su duetto o BF15MKII
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Vernice a buccia d'arancia
Argomenti simili