Numero di messaggi : 21 Punti : 17 Data d'iscrizione : 26.06.16 Età : 42 Località : Corna imagna
Come mai compare solo quella frase? Ieri ho scritto due messaggi con la lista dei prodotti acquistati ma non capisco come mai abbia salvato solo la prima frase
Numero di messaggi : 2143 Punti : 1607 Data d'iscrizione : 31.12.15 Età : 35 Località : Orbassano (TO)
Una lista molto essenziale ma c'è l'occorrente per iniziare. Sicuramente un TarX piccolino si può prendere, per quel costa. Per il resto, senza sapere il budget non saprei cosa consigliarti, di cose da aggiungere (es. un Kwazar per il prelavaggio) volendo ce ne sarebbero, ma senza sapere il budget è impossibile
Numero di messaggi : 21 Punti : 17 Data d'iscrizione : 26.06.16 Età : 42 Località : Corna imagna
Il tarX e quello per gli insetti che giá ho devo applicarli su tutta l'auto o solo sulle aree interessate? Spruzzo il prodotto è poi in entrambi i casi risciacquo con la canna ,giusto? Il kwazar è un semplice spruzzino da quello che ho visto,esatto? Ora vorrei fermarmi all'asciugatura per poi nel caso approfondire meglio le fasi successive
Numero di messaggi : 2198 Punti : 1454 Data d'iscrizione : 09.11.14 Età : 57 Località : Treviso
TarX solo dove necessario, idem per il prodotto per gli insetti, magari un pò di shampoo per rimuovere i residui io lo userei... Il Kwazar è un super "spruzzino"
Numero di messaggi : 2198 Punti : 1454 Data d'iscrizione : 09.11.14 Età : 57 Località : Treviso
semplicemente davo per scontato che dopo decontaminazione si procedesse a un lavaggio anche perchè spesso i prodotti usati per la decontaminazione stessa non sono proprio inodore...