LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao a tutti!!!! mi presento...

+5
corsa90cv
Newentry
vincenzo
Fausto
damo84
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao a tutti!!!! mi presento... Empty ciao a tutti!!!! mi presento... Sab 10 Lug 2010 - 18:25

damo84

damo84
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, mi sono iscritto da 2 minuti al vostro forum....mi chiamo Damiano, sn di verona, 25 anni e ho un'alfa 159....provengo dal forum 159ownersclub ....dal quale ho scoperto questo mondo..ed il vostro forum.
Spero di poter imparare tante cose da gente più esperta di me...per poi magari un giorno acquisire le capacità di insegnare un qualcosa di buono a qualcuno...
Buona domenica!

2ciao a tutti!!!! mi presento... Empty Re: ciao a tutti!!!! mi presento... Sab 10 Lug 2010 - 19:00

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao Damiano,benvenuto!

3ciao a tutti!!!! mi presento... Empty Re: ciao a tutti!!!! mi presento... Sab 10 Lug 2010 - 19:28

vincenzo

vincenzo
Apprendista Detailer

Benvenuto! Wink

4ciao a tutti!!!! mi presento... Empty Re: ciao a tutti!!!! mi presento... Sab 10 Lug 2010 - 20:10

Newentry

Newentry
Moderatore

Ciao

5ciao a tutti!!!! mi presento... Empty Re: ciao a tutti!!!! mi presento... Sab 10 Lug 2010 - 21:10

corsa90cv

corsa90cv
Apprendista Detailer

ciao e benvenuto

6ciao a tutti!!!! mi presento... Empty Re: ciao a tutti!!!! mi presento... Dom 11 Lug 2010 - 0:05

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

7ciao a tutti!!!! mi presento... Empty Re: ciao a tutti!!!! mi presento... Lun 12 Lug 2010 - 0:39

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ottimo spirito...BENVENUTO!!!

http://www.amatodetailing.it

8ciao a tutti!!!! mi presento... Empty Re: ciao a tutti!!!! mi presento... Lun 12 Lug 2010 - 20:58

Admin

Admin
Admin

Ciao Damiano, benvenuto!

9ciao a tutti!!!! mi presento... Empty Re: ciao a tutti!!!! mi presento... Mar 13 Lug 2010 - 22:04

carletto83

carletto83
Detailer Novello

benvenuto damiano!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]