Ma ordinandole adesso, quando verrebbero spedite?
Io a breve vado in ferie e non so se ordinare ora o quando rientro ad Agosto.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Dario ha scritto:Io ho fatto la pazzia e ho ordinato sia la rotorbitale da 3" che la rotativa.
Il dubbio mi rimane sulla rotativa: che capacità di correzione potrà avere con i platorelli più piccoli tipo 1" e 2".
Vedremo..., ma se qualcuno ha qualche info in più sarebbe gradita.
PELO ha scritto:il tuo dubbio è legittimo. la capacità di correzione non è alta sulla rotativa con i tamponi così piccoli. Ma nonostante questo, quando bisogna lucidare dei particolari scomodi, non ci sono altre soluzioni.
Certoyuko ha scritto:E' lo stesso ragionamento che sto facendo anche io, "ingolosito" dal prezzo, la mia auto ha delle forme così "balorde" sul baule e paraurti che è praticamente impossibile lucidare alcune parti anche usando il platorello da 75, e a mano ci ho già provato senza grandi risultati, ci vuole qualcosa di più piccolo e non vedo altre soluzioni se non questa.
E' anche vero che, generalmente, è difficile che in zone così piccole ci siano dei difetti molto gravi da correggere.
A proposito, questa mini rotativa potrebbe andare bene anche per i fari posteriori?
1,6 kg per la EP803.franc_ct ha scritto:Che belle novità! Qualcuno ha le specifiche della rotativa, in particolare peso e dimensioni?
In verità le lucidatrici sono già in Italia per le normali pratiche di sdoganamento: appena arrivano cominciamo la spedizione degli ordini che sono arrivatiturrikan ha scritto:Ma ordinandole adesso, quando verrebbero spedite?
Admin ha scritto:Molto buono, abbiamo voluto verificare proprio quegli aspetti e sono davvero ad un ottimi livello. A mio avviso le Orbita12 sono anche un pelo meglio di Mini e Duetto.
Aggiungo che la prossima settimana caricheremo anche tutti gli accessori singoli
liv6992 ha scritto:Avendo solamente la Ero con il suo platorello, e quindi i particolari più piccoli e difficili li devo fare a mano, per avere un corredo che mi permetta di fare l'intera auto o quasi cosa sarebbe meglio acquistare? la rotativa ep803 o la ex603?
Admin ha scritto:Molto buono, abbiamo voluto verificare proprio quegli aspetti e sono davvero ad un ottimi livello. A mio avviso le Orbita12 sono anche un pelo meglio di Mini e Duetto.
Aggiungo che la prossima settimana caricheremo anche tutti gli accessori singoli
Direi EX603liv6992 ha scritto:Avendo solamente la Ero con il suo platorello, e quindi i particolari più piccoli e difficili li devo fare a mano, per avere un corredo che mi permetta di fare l'intera auto o quasi cosa sarebbe meglio acquistare? la rotativa ep803 o la ex603?
Sarai accontentatoPELO ha scritto:io invece sarei molto curioso di sapere come va la 21mm shinemate rispetto alla 21 rupes....
Dico ERO600 o EX605.liv6992 ha scritto:Vorrei qualcosa che mi permetta di affrontare un po tutte le situazioni possibili. Avendo intenzione di fare tutte le auto di famigli (5) una diversa dall'altra. Per esempio le minigonne s-line di un a5 sono un particolare che vorrei evitare di fare a mano. Considerando il fatto che in futuro vorrei prendere una bigfoot 15, secondo voi quale sarebbe l'acquisto che mi permetta di avere un corredo che mi faccia fare tutto o quasi tutto?
Tamponi, nuovi platorelli e la prolunga per la rotativaturrikan ha scritto:Admin ha scritto:Molto buono, abbiamo voluto verificare proprio quegli aspetti e sono davvero ad un ottimi livello. A mio avviso le Orbita12 sono anche un pelo meglio di Mini e Duetto.
Antonio scusa, quali saranno gli accessori che disponibili settimana prossima?
Ha molto sensoAlanFord ha scritto:Io che ho Ero600 e Duetto,avrebbe senso vendere la Ero per prendere la EX603 75mm per le zone strette? Però sono tentato a farlo...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » News Shine Mate
Argomenti simili