Ok, grazie.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Tra i modelli EX ti consiglio la 605. Io la uso e mi trovo bene e riesci a farci quasi tutto. Chiaramente è penalizzata per i punti più piccoli in quanto non ha il platorello intercambiabile (come dice yuko due post sopra il tuo) a differenza della ERO.mac0580 ha scritto:Chiedo per prendere una lucidatrice da usare il più possibile a 360º nel senso che posso sfruttare per più lavori, io ero indeciso fra ex 610 orbita da 15 o orbita da 21 mm cosa mi consigliate? E poi secondo voi è la scelta giusta?
rubio ha scritto:Tra i modelli EX ti consiglio la 605. Io la uso e mi trovo bene e riesci a farci quasi tutto. Chiaramente è penalizzata per i punti più piccoli in quanto non ha il platorello intercambiabile (come dice yuko due post sopra il tuo) a differenza della ERO.mac0580 ha scritto:Chiedo per prendere una lucidatrice da usare il più possibile a 360º nel senso che posso sfruttare per più lavori, io ero indeciso fra ex 610 orbita da 15 o orbita da 21 mm cosa mi consigliate? E poi secondo voi è la scelta giusta?
Io l' ho accoppiata con una EP803 e adesso arrivo praticamente dappertutto.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » News Shine Mate
Argomenti simili