Chè già ho ma che potrò solo utilizzare dal carrozziere, in quanto succhia 380 lt al minuto...TREMENDA!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ironjay ha scritto:
Se volete approfondire di più l'argomento con i prodotti meg's qui c'è un interessante topic:
http://meguiarsonline.com/forums/showthread.php?t=27410
Emanuele B ha scritto:Grande prova Dark !! Il risultato e' veramente notevole . Cosa ti ha fatto decidere per il 2 passaggio con arancio e 105 ?
ettam88 ha scritto:bell'esperimento!!
DarkCity79 ha scritto:Emanuele B ha scritto:Grande prova Dark !! Il risultato e' veramente notevole . Cosa ti ha fatto decidere per il 2 passaggio con arancio e 105 ?
Grazie 1000 Emanuele !
Il secondo passaggio con Arancio e M105 ho voluto inserirlo per rifinire le poche imperfezioni che erano rimaste dopo il passaggio con Surbuf (il carteggio è stato abbastanza pesante) e per valutare in presa diretta la differenza di azione tra i due diversi tamponi.
In effetti, avrei potuto insistere e fare un'altra passata di Surbuf, ma volevo provare, a parità di superficie e compound, anche gli Arancio.
Adesso non avrai mica intenzione di riportalo alla sfasciacarrozzeDarkCity79 ha scritto:Grazie 1000
KorrA5 ha scritto:Adesso non avrai mica intenzione di riportalo alla sfasciacarrozzeDarkCity79 ha scritto:Grazie 1000
DarkCity79 ha scritto:KorrA5 ha scritto:Adesso non avrai mica intenzione di riportalo alla sfasciacarrozzeDarkCity79 ha scritto:Grazie 1000
Purtroppo l'ho già restituito, era solo in prestito
Ho provato a montarlo sulla Leon, ma era troppo corto
Admin ha scritto:
peccato! non ti resta che carteggiare quello della leon!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili