infatti!!newentry ha scritto:Sì anche perché per farlo rovente ci vuole il cannello acetilene e ossigeno... altro che lucidatrice!
O la rotativa a palla con tampone duro!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
infatti!!newentry ha scritto:Sì anche perché per farlo rovente ci vuole il cannello acetilene e ossigeno... altro che lucidatrice!
Emanuele B ha scritto:Ottimo lavoro Vincenzo ! Non mi sono mai applicato tanto in materia "vetri" anzi , direi che sono piuttosto inesperto percio' il tuo test e' fonte di spunti interessantissimi grazie !
Emanuele B ha scritto:Ottimo lavoro Vincenzo ! Non mi sono mai applicato tanto in materia "vetri" anzi , direi che sono piuttosto inesperto percio' il tuo test e' fonte di spunti interessantissimi grazie !
s.amato ha scritto:Bhè io ragazzi ho fatto la prova con la rotativa " a palla" e tampone medio arancio LC...Vi assicuro che si scalda...
s.amato ha scritto:Bhè io ragazzi ho fatto la prova con la rotativa " a palla" e tampone medio arancio LC...Vi assicuro che si scalda...
Quello che mi domando è: visto che dal tuo test sei già ad surbuf con velocità già elevate, non è che il margine che abbiamo è "strettino" (mi riferisco alla correzione)?vincenzo ha scritto:Ciao ragazzi, grazie a tutti.
Sono proprio contento che sia nata una bella discussione!
Attenzione però :
Visto che non mi ricordavo i valori letti l'altro giorno sulla confezione, sono andato a verificare e diamondite consiglia di lavorare a 1000 rpm con la rotativa o a 4000 opm per la rotorbitale...
Come detto in precedenza io ho utilizzato prevalentemente la posizione 4 della roto che sono già 4600 opm,(avrei dovuto utilizzare la 3 per rimanere dentro i valori stabiliti), il problema è che a velocità inferiori sembrava non sortire alcun effetto neanche sui difetti minori, ho usato solo l'accortezza di controllare periodicamente la temperatura del vetro e non esercitare troppa pressione...ho fatto anche qualche passaggio a velocità 5 e 6, ma son stati brevi, anche se mi son sembrati i più incisivi.
In tal senso le preoccupazioni sull'eccessiva temperatura sono più che giustificate, anzi...sacrosante!
Perdonate, mancanza mia per non aver riportato prima i valori esatti.
Ciao
KorrA5 ha scritto:Ah ecco... Chiedevo perchè nel test il risultato era ottimo ma non del tutto eliminati i difetti. forse è il solito problema... Quanto sono profondi i difetti!
P.s.: hai risolto con le immagini?
Depaip ha scritto:In un altro post ho scritto di aver provato numerose cere in pasta sul parabrezza, tutte lasciano aloni oleosi sopratutto di notte quando incroci altre autovetture. Solo una ha passato il test. Senza contare che sui vetri io uso un repellente economico, ma che funziona benissimo. Le condizioni meteo qui da me ed il fatto di usare l'auto tutti i giorni mi aiuta molto.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Test - Diamondite Glass Resurfacing Creme + Surbuf 4"
Argomenti simili