LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

correzione BMW BLUE LE MANS

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1correzione BMW BLUE LE MANS Empty correzione BMW BLUE LE MANS Lun 11 Lug 2016 - 9:14

salvogolf

Aiutante Detailer

Salve, ragazzi, ho una bmw serie 1 3 porte colore blue le mans, la macchina ha 5 anni, ma ha 21000km è nuovissima, ho il problema dei segni da lavaggio che si notano sotto al sole perdendo lucidità.
In passato ho usato su una golf 5 nero perla il ciclo M105 e M205, ma era messa un po male..
per la bmw avevo pensato a qualcosa di non aggressivo, visto che ho da rimuovere solo swirl, mi consigliate M205 e tamponi o school s20 black? o altro? o devo fare per forza 2 cicli con 2 prodotti?
vorrei qualcosa che taglia un po ma nello stesso tempo mi lascia una buona finitura.
come tamponi??

Grazia a tutti sempre

2correzione BMW BLUE LE MANS Empty Re: correzione BMW BLUE LE MANS Lun 11 Lug 2016 - 9:27

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Salvogolf, per agevolare le tue richieste riguardo consigli in merito, se hai la possibilità manda qualche foto così rendi più semplice il lavoro degli esperti...Very Happy:D

3correzione BMW BLUE LE MANS Empty Re: correzione BMW BLUE LE MANS Lun 11 Lug 2016 - 16:45

salvogolf

Aiutante Detailer

Ciao, ok inserisco qualche foto dei dettagli.. grazie

correzione BMW BLUE LE MANS Img-2016

correzione BMW BLUE LE MANS Img-2017

correzione BMW BLUE LE MANS Img-2021

correzione BMW BLUE LE MANS Img-2019

correzione BMW BLUE LE MANS Img-2018

correzione BMW BLUE LE MANS Img-2020

4correzione BMW BLUE LE MANS Empty Re: correzione BMW BLUE LE MANS Lun 11 Lug 2016 - 17:38

michneiv

Apprendista Detailer

io andrei di uhs sia come tampone che come polish...

5correzione BMW BLUE LE MANS Empty Re: correzione BMW BLUE LE MANS Lun 11 Lug 2016 - 17:54

Admin

Admin
Admin

In effetti i segni non sono affatto gravi: anche io opterei per un medio come Regenerate e tampone HP08 o HP09 iConic Wink

6correzione BMW BLUE LE MANS Empty Re: correzione BMW BLUE LE MANS Lun 11 Lug 2016 - 18:01

salvogolf

Aiutante Detailer

Come sarebbe il meguiars m205 visto che l'ho già usato? E che tamponi abbinare? Grazie

7correzione BMW BLUE LE MANS Empty Re: correzione BMW BLUE LE MANS Lun 11 Lug 2016 - 18:25

Admin

Admin
Admin

Bè se l'hai già usato dovresti dirci tu come è andato: che sensazioni ti ha dato?

8correzione BMW BLUE LE MANS Empty Re: correzione BMW BLUE LE MANS Lun 11 Lug 2016 - 22:32

salvogolf

Aiutante Detailer

L'ho usato su golf 5 nero perla, però era messa molto peggio, il 205 l'ho dato dopo una passata di m105. E mi ci sono trovato benissimo. Ma da solo il m205 va bene in questo caso? Abbinato a che tampone? Grazie

9correzione BMW BLUE LE MANS Empty Re: correzione BMW BLUE LE MANS Mar 12 Lug 2016 - 15:37

salvogolf

Aiutante Detailer

Admin ha scritto:In effetti i segni non sono affatto gravi: anche io opterei per un medio come Regenerate e tampone HP08 o HP09 iConic Wink

Scusa Admin se ascolto il tuo consiglio, cn regenerate e HP08 ionic, posso fare un unico step?
mi interessa questo, ho visto anche sul negozio il polish UHS con relativi tamponi dalla descrizione sembra adatto ad una lavoro come questo in unico step
grazie

10correzione BMW BLUE LE MANS Empty Re: correzione BMW BLUE LE MANS Mar 12 Lug 2016 - 17:29

Admin

Admin
Admin

Si, Regenerate con Hp08 ti consentirà anche il one-step: forse M205 è un po' troppo leggerino li Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]