TRATTAMENTO EXTREME PLUS SUL 335 E92 BLUE LE MANS!
Finalmente ho effettuato il tanto atteso trattamento basato su nanotecnologia!
x vicende che non sto' qui' a raccontare (ne abbiamo già parlato)
mi ritrovavo la carrozzeria piena di swirll profondi e dappetutto!
inizialmente avevo pensato di lucidarmela da solo e sigillarla con
cera di carnauba in pasta ...
ma visto lo stato della carzzeria ho optato x un professionista!
inizialmente ne ho parlato con antonio (admin) volevo che il lavoro lo facesse lui
x ovvi motivi di piena fiducia e competenza!
ma di comune accordo si e' preferito fare il lavoro in loco anche x i successivi
controlli e lavaggi (1-6-12 mesi)da effettuare x avere la garanzia di 6 anni!!
ho trovato la persona giusta alla MY CAR di Reggio Emilia nella persona di luca...
anche lui appasionato come noi e molto competente in materia!
LO STATO DELLA CARROZZERIA ERA QUESTO:
La lucidatura iniziale e' stata eseguita con polish meguiar's professional (non chiedetemi quali) cmq
e' partito col tampone in lana x finire con uno da finitura !
solo quando la vernice si presentava priva di difetti e ben lucidata si e' passati al trattamento
vero e propio... stesura di EXTREME PLUS e sistemazione dell'auto in forno x 12 ore:
sula carrozzeria a questo punto si forma una patina bianca consistente che va rimossa come una
cera con i panni EXTREME PLUS... purtroppo non ho le foto di questo passaggio!
a lavoro terminato la belva si presenta specchiata e lucidissima !
stesso tratamento e' toccato ai cerchi che dovrebbe diventare facilisimo tenerli puliti!
Ed a tutti i cristalli sempre con extrme plus
anche il motore e' stato oggetto di attenzioni da parte di luca (a mia insaputa... grazie )
che è stato trattato con prodotti meguiar's penso d170 e il risultato e' ottimo!
al mometo il trattamento non e' ancora completo infatti bisogna attendere 3 sett o 1 mese senza
lavarla !x dare la possibilita' al prodotto di lavorare ed asciugare x bene!
dopo questo periodo verra' lavata alla MY CAR con un solvente extreme plus e che provedera'
alla finitura superficiale x eliminare eventuali aloni di lavorazione che ne aumenta
l'effetto definitivo!
alla MY CAR hano fatto davvero un bel lavoro anche se voglio attendere questo mese "purgatorio"
x dare il responso definitivo!
a voi il giudizio....
Finalmente ho effettuato il tanto atteso trattamento basato su nanotecnologia!
x vicende che non sto' qui' a raccontare (ne abbiamo già parlato)
mi ritrovavo la carrozzeria piena di swirll profondi e dappetutto!
inizialmente avevo pensato di lucidarmela da solo e sigillarla con
cera di carnauba in pasta ...
ma visto lo stato della carzzeria ho optato x un professionista!
inizialmente ne ho parlato con antonio (admin) volevo che il lavoro lo facesse lui
x ovvi motivi di piena fiducia e competenza!
ma di comune accordo si e' preferito fare il lavoro in loco anche x i successivi
controlli e lavaggi (1-6-12 mesi)da effettuare x avere la garanzia di 6 anni!!
ho trovato la persona giusta alla MY CAR di Reggio Emilia nella persona di luca...
anche lui appasionato come noi e molto competente in materia!
LO STATO DELLA CARROZZERIA ERA QUESTO:
La lucidatura iniziale e' stata eseguita con polish meguiar's professional (non chiedetemi quali) cmq
e' partito col tampone in lana x finire con uno da finitura !
solo quando la vernice si presentava priva di difetti e ben lucidata si e' passati al trattamento
vero e propio... stesura di EXTREME PLUS e sistemazione dell'auto in forno x 12 ore:
sula carrozzeria a questo punto si forma una patina bianca consistente che va rimossa come una
cera con i panni EXTREME PLUS... purtroppo non ho le foto di questo passaggio!
a lavoro terminato la belva si presenta specchiata e lucidissima !
stesso tratamento e' toccato ai cerchi che dovrebbe diventare facilisimo tenerli puliti!
Ed a tutti i cristalli sempre con extrme plus
anche il motore e' stato oggetto di attenzioni da parte di luca (a mia insaputa... grazie )
che è stato trattato con prodotti meguiar's penso d170 e il risultato e' ottimo!
al mometo il trattamento non e' ancora completo infatti bisogna attendere 3 sett o 1 mese senza
lavarla !x dare la possibilita' al prodotto di lavorare ed asciugare x bene!
dopo questo periodo verra' lavata alla MY CAR con un solvente extreme plus e che provedera'
alla finitura superficiale x eliminare eventuali aloni di lavorazione che ne aumenta
l'effetto definitivo!
alla MY CAR hano fatto davvero un bel lavoro anche se voglio attendere questo mese "purgatorio"
x dare il responso definitivo!
a voi il giudizio....