Ottimo..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
francesco ha scritto:con l'acqazzone di questi giorni sto' testando l'idrorepellenza di extreme plus e risulta fantastica!
l'acqa vola via insieme allo sporco e perino sui cerchi asciuga pulito!!!
la macchina era sporca visto che e' da due setimane che non posso lavarla....
qui e ferma sotto un diluvio:
appena spiove faccio un'altra foto x vedere il risultato...
superAndre ha scritto:Scusate...non vorrei andare sempre controcorrente ma quella foto è un pò riduttiva...calcolate anche che l'auto è stata ferma sotto la pioggia (o sbaglio?) qualunque sealant svolge un lavoro simile...
DSW ha scritto:Io credo che nessun sealant possa arrivare a questo, ma c'è bisogno almeno dell'idropulitrice e un prelavaggio secondo me. L'effetto idrofobico e la facilità di pulizia si, ma che asciughi pulita dopo una pioggia mentre prima era sporca io non l'ho mai vista come cosa. Poi bisognerebbe come dici tu vederla bene dal vivo, ma dalla foto io noto che sul cofano non c'è beading, cosa strana e sconosciuta ai sealant e cere dopo una pioggia.
DSW ha scritto:Io credo che nessun sealant possa arrivare a questo, ma c'è bisogno almeno dell'idropulitrice e un prelavaggio secondo me. L'effetto idrofobico e la facilità di pulizia si, ma che asciughi pulita dopo una pioggia mentre prima era sporca io non l'ho mai vista come cosa. Poi bisognerebbe come dici tu vederla bene dal vivo, ma dalla foto io noto che sul cofano non c'è beading, cosa strana e sconosciuta ai sealant e cere dopo una pioggia.
francesco ha scritto:DSW ha scritto:Io credo che nessun sealant possa arrivare a questo, ma c'è bisogno almeno dell'idropulitrice e un prelavaggio secondo me. L'effetto idrofobico e la facilità di pulizia si, ma che asciughi pulita dopo una pioggia mentre prima era sporca io non l'ho mai vista come cosa. Poi bisognerebbe come dici tu vederla bene dal vivo, ma dalla foto io noto che sul cofano non c'è beading, cosa strana e sconosciuta ai sealant e cere dopo una pioggia.
sicuramente non parliamo di un miracolo come l'auto "autolavante"!!!!
e' semplicemente di uno strato che non fa' ataccare lo sporco (più o meno di un sigilante
questo non lo so' ) ma sicuramente non andra' riaplicato sabato dopo il lavaggio...
ps: la cosa piu' sconcertante sono i cerchi!!!
francesco ha scritto:dimmi i punti che ti interessano e sarai servito...
superAndre ha scritto:francesco ha scritto:dimmi i punti che ti interessano e sarai servito...
Le fiancate nelle vicinanze delle ruote, i cerchi e il cofano..ah!..lo sportello
francesco ha scritto:superAndre ha scritto:francesco ha scritto:dimmi i punti che ti interessano e sarai servito...
Le fiancate nelle vicinanze delle ruote, i cerchi e il cofano..ah!..lo sportello
ho percorso qualche chilometro con la strada che si asciugava quindi il sottoporta si ' sporcato un po'!
superAndre ha scritto:Se veramente ci hai camminato come dici mi sembra notevole...
francesco ha scritto:superAndre ha scritto:Se veramente ci hai camminato come dici mi sembra notevole...
io sono piu' critico di tè quando devo valutare qualcosa che ho pagato ... un bel po'!
ti dico che il trattamento dopo questa pioggia mi ha lasciato di stucco!
avrei voluto fare un raffronto con una 147 di un mio amico che era con me sia sabato che
domenica (quindi stesse strade) ma portro e' partito....
cmq lo sporco basso e' stato raccolto dopo la pioggia...
Chissà se Nevigomme... sto per ricambiare i miei 19"!superAndre ha scritto:
Adesso che ci penso sarebbe stato buono smontare i cerchi e passare l'XP anche all'interno...
Max450 ha scritto:Chissà se Nevigomme... sto per ricambiare i miei 19"!superAndre ha scritto:
Adesso che ci penso sarebbe stato buono smontare i cerchi e passare l'XP anche all'interno...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Trattamento Extreme Plus sul 335 E92 Blue Le Mans!
Argomenti simili