fra ma sei andato lì?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
francesco ha scritto:sui miei il canale interno è stato fatto col tampone mentre le razze a spruzzo!
superAndre ha scritto:francesco ha scritto:sui miei il canale interno è stato fatto col tampone mentre le razze a spruzzo!
Ottimo!..poi su una vettura nuova di pacca...fare un buon detailing sin dall'inizio rende il doppio..
DSW ha scritto:fra ma sei andato lì?
DSW ha scritto:hai provato con solo acqua?
vts79 ha scritto:cobra 530 ??? ne voglio uno!!!!!!!!!!! cmq è vero proprio l'extreme plus è proprio fantastico....come la tua belva fra!!!!!!!!!
francesco ha scritto:poi purtroppo scopri anche che chi ha fatto il lavoto mi ha lasciato dei ricordini!!!
questo e' quello che ho trovato ... praticamente non mi hano preparato x bene la superficie:
e con il buio quando i famigerati lampioni si accendono si mettono ancora di
piu in risalto le righe accentuate dalla brillantezza del trattamento
purtroppo questo succede a fare i lavori alla leggera!!!!
e alla my car mi hanno detto che "e' normale che ci rimangono degli swirll"
"che è imposibile non lasciare tracce" e cose simili... e dire che li reputavo
all'altezza della situazione e molto preparati!
ora grazie all'interessamento di antonio e della extreme plus
si sta' cercando una soluzione al problema!
superAndre ha scritto:
Complimenti ancora per le foto e per la car.Al tuo posto, anche in virtù di una mia piccola e recente disavventura, avrei messo quella macchina SOLO nelle mani di Antonio.Per quel poco che lo conosco sarebbe l'unico al quale darei le mie chiavi.
francesco ha scritto:superAndre ha scritto:
Complimenti ancora per le foto e per la car.Al tuo posto, anche in virtù di una mia piccola e recente disavventura, avrei messo quella macchina SOLO nelle mani di Antonio.Per quel poco che lo conosco sarebbe l'unico al quale darei le mie chiavi.
in effetti l'idea iniziale era quella !
poi visto che praticamente visto che sono sempre in giro x l'italia
si e' optato di comune accordo di farlo alla my car....
superAndre ha scritto:Non scherzo.La prossima vettura che compro vengo giù 3-4 giorni e facciamo l'ispezione della vettura per correggere SIN DA SUBITO qualche qualche swirl e "sigilliamo" per bene bene con XP.Solo XP nessun topping poi successivo.Anzi...dopo la "paint correction" programmata a dicembre per la mia Brera a dicembre tutto e possibile..magari vengo ...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Trattamento Extreme Plus sul 335 E92 Blue Le Mans!
Argomenti simili