DSW ha scritto:soprattutto se l'ha anche rimappata....
sara' il prossimo step! ma temo x la frizione!
Non sei connesso Connettiti o registrati
DSW ha scritto:soprattutto se l'ha anche rimappata....
DSW ha scritto:Benchè ti sembrino leggeri non puoi mai sapere cosa ci vorrà per avere il risultato giusto.
Guarda questa:
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=133118
è identica come colore e difetti e ci sono voluti 3-4 passaggi di 3M FCP e tampone duro perchè la vernice è stata molto dura, in più è stata usata la Dodo e non mi sembra tanto diverso il risultato, almeno in queste foto non sotto le luci, anche se dalle foto è sempre difficile fare una valutazione e comunque si sa che un sigillante ha un effetto diverso da una cera.
vts79 ha scritto:per come sono io dire che un diesel e un gran motore è già una cosa incrediiiiibile!!!!DSW ha scritto:non dire così che francesco ti sbrana!
ricvec ha scritto:Sì, ma bisogna vedere anche a quanto andavi, e con una macchina del genere mi sa che quando puoi il piedino "è pesante"
Vediamo: GoogleMap mi dice circa 875Km, fatti in 5 ore vuol dire 875/5 = 175Km/h di media???????
Allora diciamo pure che hai consumato poco!!!!
francesco ha scritto:DSW ha scritto:Benchè ti sembrino leggeri non puoi mai sapere cosa ci vorrà per avere il risultato giusto.
Guarda questa:
è identica come colore e difetti e ci sono voluti 3-4 passaggi di 3M FCP e tampone duro perchè la vernice è stata molto dura, in più è stata usata la Dodo e non mi sembra tanto diverso il risultato, almeno in queste foto non sotto le luci, anche se dalle foto è sempre difficile fare una valutazione e comunque si sa che un sigillante ha un effetto diverso da una cera.
Chi ha eseguito la lucidatura ha sudato un bel po' con il tampone in lana!
e con prodotti meg che non so quale!
ma mi ha promesso che ci veniva a trovare !
magari ci dice qualcosa in piu'!
preopio giusto quello che dici dsw e penso che
sul trattamento si possa applicare un m21 0 26
x aumentare la profondita e l'effetto brillante!
bisogna chiedere ad antonio!
francesco mi rendo conto che se fai tutti questi chilometri.....o diesel o diesel e dopo averla provata posso dire che è un gra mezzo....sono io che sono fatto male proprio non ci rinuncio alla verde..... ps mi sono fatto un giretto pure sul 335i pensavo di impazzire............un dinosauro!!!!!!!!francesco ha scritto:vts79 ha scritto:si quoto secondo me il miglior diesel del mondo !!1
ma la 335i è un'altra storia da 1300 a 7000 tira come una dannata!!!!!!!!!!
all'inizio dubitavo anche io (e in bmw non ti fanno provare l'auto!)
ma il benzina era troppo proibitivo x chi come me' fa' 35000km
all'anno!
poi provandola mi ha ripagato alla grande!
in basso spinge come una m3 ha una coppia spaventosa!
..e di portafoglio. Appena mi trasferisco dal lavoro sto puntanto una RS4 nera o grigio scuro.............francesco ha scritto:Depaip ha scritto:Ma è una 335i? Biturbo? allora sei ricco..................
si ricchissimo .... d'animo e passione!
DSW ha scritto:francesco ha scritto:DSW ha scritto:Benchè ti sembrino leggeri non puoi mai sapere cosa ci vorrà per avere il risultato giusto.
Guarda questa:
Chi ha eseguito la lucidatura ha sudato un bel po' con il tampone in lana!
e con prodotti meg che non so quale!
ma mi ha promesso che ci veniva a trovare !
magari ci dice qualcosa in piu'!
preopio giusto quello che dici dsw e penso che
sul trattamento si possa applicare un m21 0 26
x aumentare la profondita e l'effetto brillante!
bisogna chiedere ad antonio!
so che XP ha anche in catalogo un sigillante spray che forse è più adatto sia perchè credo sia compatibile con il trattamento sia perchè essendo spray lo fai in 5 minuti.
DSW ha scritto:10 micron?
Depaip ha scritto:..e di portafoglio. Appena mi trasferisco dal lavoro sto puntanto una RS4 nera o grigio scuro.............francesco ha scritto:Depaip ha scritto:Ma è una 335i? Biturbo? allora sei ricco..................
si ricchissimo .... d'animo e passione!
Fragia ha scritto:ragazzi però con l'extreme plus poi si perde in pratica tutta l'arte del detailing!
cosa dite?
Admin ha scritto:esatto! farò le foto di un flacone utilizzato per il trattamento: le gocce che possono cadere dal tappo diventano davvero solide ed incollano il tappo stesso!
Admin ha scritto:perchè francesco? se extreme è stato applicato come si deve, credimi, non ce ne davvero bisogno...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Trattamento Extreme Plus sul 335 E92 Blue Le Mans!
Argomenti simili