LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento Extreme Plus sul 335 E92 Blue Le Mans!

+11
Depaip
Fragia
Fausto
Admin
ricvec
vts79
cliotto81
DSW
T-Jet
316ti
francesco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

ricvec

ricvec
Detailer Novello

ma quindi, francesco, tu hai finito di lavarla e lucidarla con mille prodotti, giusto? Smile
cioe', ovvio che qualcosa si puo' sempre fare...

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ricvec ha scritto:ma quindi, francesco, tu hai finito di lavarla e lucidarla con mille prodotti, giusto? Smile
cioe', ovvio che qualcosa si puo' sempre fare...

io sinceramente sono un po' scettico ! ripeto di aver fatto il trattamento x altre esigenze!
ma il lavarla ' un'art a parte !
anzi x me' è un gusto ....

ricvec

ricvec
Detailer Novello

francesco ha scritto:anzi x me' è un gusto ....
senno' non ti saresti iscritto a questo forum... Cool

Admin

Admin
Admin

bè, il lavaggio e la cura del dettaglio non vengono mai meno. diciamo che non dovrebbe più impazzire con paste, polish e cere...

Cooper S

Cooper S
Aiutante Detailer

Intanto complimenti per la macchina.

Qualche mese fa ne abbiamo portata una con assetto bilstein completo a far fare la centralina e il viaggio di ritorno è stato davvero divertente...

Scusa se faccio l'impertinente ma è possibile sapere quanto hai pagato il lavoro?

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Va bene gli elogi alla macchina ma rimaniamo in tema trattamento EP.Giusto Walter?

DSW

Diplomato in Detailing

ma noi siamo molto flessibili come si vede nelle varie discussioni Embarassed ...e poi ha chiesto il prezzo... sunny

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Cooper S ha scritto:Intanto complimenti per la macchina.

Qualche mese fa ne abbiamo portata una con assetto bilstein completo a far fare la centralina e il viaggio di ritorno è stato davvero divertente...

Scusa se faccio l'impertinente ma è possibile sapere quanto hai pagato il lavoro?

ti assicuro che è divertente anche originale! l'importante è guidarla in manuale!
ma questo non è il luogo giusto dove parlarne...

per quento riguarda il prezzo dipende molto da che condizioni ha la vernice , chi esegue
il lavoro e chi lo tratta! Very Happy
cmq va dai 5-600 euro x una nuova ai 800 x una da lucidare x bene! Rolling Eyes

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:ma noi siamo molto flessibili come si vede nelle varie discussioni Embarassed ...e poi ha chiesto il prezzo... sunny

cheers cheers cheers cheers lol! lol!

Cooper S

Cooper S
Aiutante Detailer

E' un trattamento che mi ispira molto, solo che purtroppo a Genova non ci sono carrozzerie che lo fanno (stando al sito).

Domanda: una volta che il trattamento è "a regime" come si deve lavare la macchina?

Per superAndre: credo di avere qualche problema al computer perchè non riesco a vedere la dicitura

MODERATORE sotto al tuo nome.......

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Cooper S ha scritto:Per superAndre: credo di avere qualche problema al computer perchè non riesco a vedere la dicitura

MODERATORE sotto al tuo nome.......

No..hai perfettamente ragione figurati..anzi scusa.I tuoi problemi sono altri. Laughing

DSW

Diplomato in Detailing

ragazzi fate i bravi dai Very Happy

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:ragazzi fate i bravi dai Very Happy

Io non ho problemi con nessuno..tra l'altro non era riferito nemmeno a lui nello specifico ma in generale visti i post precedenti.

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ok ! allora passa tutto dietro ad una birra... Rolling Eyes telematica! Very Happy

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

francesco ha scritto:ok ! allora passa tutto dietro ad una birra... Rolling Eyes telematica! Very Happy

Wink

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Rimanendo in tema automobilistico Wink

Trattamento Extreme Plus sul 335 E92 Blue Le Mans! - Pagina 3 Vignetta_birra

Admin

Admin
Admin

ah ah ah grande ricvec! dai ragazzi come dicono a roma divertemose!!!
coopers per il lavaggio diciamo che non ci sono indicazioni particolari: solo per le prime 3 settimane è fatto divieto assoluto di usare shampoo e acidi, dopo invece basta la sola acqua per lavare l'auto oppure, al massimo, uno shampoo neutro come m00.

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

esatto! ma anche d111 va bene?

io sono sempre in Rolling Eyes Rolling Eyes finche non la lavo!!!

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Francesco volevo sapere una cosa:sicuramente ( visto anche i km che fai), avrai sul paraurti e sul cofano qualche segno lasciato dai sassolini.
Con il trattamento i segni si sono attenuati o avevi ritoccato l'auto prima di farlo?

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Fausto ha scritto:Francesco volevo sapere una cosa:sicuramente ( visto anche i km che fai), avrai sul paraurti e sul cofano qualche segno lasciato dai sassolini.
Con il trattamento i segni si sono attenuati o avevi ritoccato l'auto prima di farlo?

questo e' stato un punto difficile ... in effetti dopo la lucidatura
tutti i puntini e puntoni sul cofano e sul paraurti hanno avuto piu' risalto!
ero quasi tentato dal riverniciare ma poi ho lasciato perdere x vari motivi...

quindi habbiamo pagliato ritoccandoli e rilucidando la superfice ... ma si vedono ancora! Sad

Admin

Admin
Admin

francesco ha scritto:esatto! ma anche d111 va bene?

si francesco, anche il d111 va benissimo!

Admin

Admin
Admin

Fausto ha scritto:Francesco volevo sapere una cosa:sicuramente ( visto anche i km che fai), avrai sul paraurti e sul cofano qualche segno lasciato dai sassolini.

purtroppo extreme plus è un potentissimo protettivo ma non risolve i difetti sulla verniciatura.

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Purtroppo tutti i segni lasciati dai sassi sono una nota dolente per tutte le auto, soprattutto scure ( anche se ho notato che quelle chiare hanno il fondo nero dunque si notano ugualmente).

Comunque ancora complimenti per lo splendido lavoro, aspetto le foto dopo il lavaggio! Very Happy

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
francesco ha scritto:esatto! ma anche d111 va bene?

si francesco, anche il d111 va benissimo!

domani proverò l'm00........ cosi vedo le deiff... con ild11

DSW

Diplomato in Detailing

l' M00 che io sappia è l'unico anche indicato per la carteggiatura, quindi immagino sia molto lubrificato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo