ma quindi, francesco, tu hai finito di lavarla e lucidarla con mille prodotti, giusto?
cioe', ovvio che qualcosa si puo' sempre fare...
Non sei connesso Connettiti o registrati
ricvec ha scritto:ma quindi, francesco, tu hai finito di lavarla e lucidarla con mille prodotti, giusto?
senno' non ti saresti iscritto a questo forum...francesco ha scritto:anzi x me' è un gusto ....
Cooper S ha scritto:Intanto complimenti per la macchina.
Qualche mese fa ne abbiamo portata una con assetto bilstein completo a far fare la centralina e il viaggio di ritorno è stato davvero divertente...
Scusa se faccio l'impertinente ma è possibile sapere quanto hai pagato il lavoro?
DSW ha scritto:ma noi siamo molto flessibili come si vede nelle varie discussioni ...e poi ha chiesto il prezzo...
Cooper S ha scritto:Per superAndre: credo di avere qualche problema al computer perchè non riesco a vedere la dicitura
MODERATORE sotto al tuo nome.......
DSW ha scritto:ragazzi fate i bravi dai
francesco ha scritto:ok ! allora passa tutto dietro ad una birra... telematica!
Fausto ha scritto:Francesco volevo sapere una cosa:sicuramente ( visto anche i km che fai), avrai sul paraurti e sul cofano qualche segno lasciato dai sassolini.
Con il trattamento i segni si sono attenuati o avevi ritoccato l'auto prima di farlo?
francesco ha scritto:esatto! ma anche d111 va bene?
io sono sempre in finche non la lavo!!!
Fausto ha scritto:Francesco volevo sapere una cosa:sicuramente ( visto anche i km che fai), avrai sul paraurti e sul cofano qualche segno lasciato dai sassolini.
Con il trattamento i segni si sono attenuati o avevi ritoccato l'auto prima di farlo?
Admin ha scritto:francesco ha scritto:esatto! ma anche d111 va bene?
io sono sempre in finche non la lavo!!!
si francesco, anche il d111 va benissimo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Trattamento Extreme Plus sul 335 E92 Blue Le Mans!
Argomenti simili