si credo di si e penso sia anche il più delicato della linea meg quindi credo ottimo per usarlo come lubrificante clay o per un lavaggio dopo la correzione o la clay.....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
DSW ha scritto:l' M00 che io sappia è l'unico anche indicato per la carteggiatura, quindi immagino sia molto lubrificato.
Admin ha scritto:DSW ha scritto:l' M00 che io sappia è l'unico anche indicato per la carteggiatura, quindi immagino sia molto lubrificato.
esatto walter, bastano pochissime gocce in uno spruzzino pieno d'acqua per avere una notevole efficacia in fase di carteggiatura.
però NON E' CONSIGLIATO da mamma meg per la fase di claying!
vts79 ha scritto:Admin ha scritto:DSW ha scritto:l' M00 che io sappia è l'unico anche indicato per la carteggiatura, quindi immagino sia molto lubrificato.
esatto walter, bastano pochissime gocce in uno spruzzino pieno d'acqua per avere una notevole efficacia in fase di carteggiatura.
però NON E' CONSIGLIATO da mamma meg per la fase di claying!
scusa anto sai che io uso il d11 quindi ci provo anche con l'm00 ..........
ripeto non si usa lo shampoo per la fase di clay!!!
Admin ha scritto:Fausto ha scritto:Francesco volevo sapere una cosa:sicuramente ( visto anche i km che fai), avrai sul paraurti e sul cofano qualche segno lasciato dai sassolini.
Con il trattamento i segni si sono attenuati o avevi ritoccato l'auto prima di farlo?
purtroppo extreme plus è un potentissimo protettivo ma non risolve i difetti sulla verniciatura.
francesco ha scritto:Admin ha scritto:Fausto ha scritto:Francesco volevo sapere una cosa:sicuramente ( visto anche i km che fai), avrai sul paraurti e sul cofano qualche segno lasciato dai sassolini.
Con il trattamento i segni si sono attenuati o avevi ritoccato l'auto prima di farlo?
purtroppo extreme plus è un potentissimo protettivo ma non risolve i difetti sulla verniciatura.
ma non trovate strano che con la tecnoogia a disposizione non ci sia ancora un rimedio
x i piccoli difetti profondi come appunto i sassi?
DSW ha scritto:le soluzioni ci sono, dipende dal tipo di danno, se si tratta di molti buchi sparsi piccoli o pochi e più grossi.
francesco ha scritto:no no sicuramente ... i ritocchi sono stati effettuati prima del trattamento!
ma cmq si vedono bene...
Ultima modifica di DSW il Sab 19 Set 2009 - 10:52 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Trattamento Extreme Plus sul 335 E92 Blue Le Mans!
Argomenti simili