Reduce da un'altra Audi A3 sportback nera, questa volta è la volta del bianco pastello.
Colori diversi ed ognuno per certi aspetti regala le proprie soddisfazioni.
Da possessore di auto bianche pastello ero più preoccupato a fotografare per far risaltare i difetti che a lavorarci... molte foto le ho dovute scartare.
L'auto in questione non ha mai visto rulli e i principali difetti sono distribuiti in modo multiforme (prevalentemente rids) suppongo a segni di panno/guanto, a questo si aggiunge un'opacizzazione del paraurti posteriore in passato verniciato non proprio a regola d'arte.
Inizio i miei spot test, il programma è di fare un one step (provati S20 e Fixer) ma in lavorazione mi rendo conto che non basta e anche se S20 non mi è dispiaciuto affatto, il cuore mi dice Zephir più Keramik.
Tra interni ed esterni si chiude il tutto con la cera Desirable di Angelwax, C4, C6 e il sealant di Dodo.
Una buona visione.
Colori diversi ed ognuno per certi aspetti regala le proprie soddisfazioni.
Da possessore di auto bianche pastello ero più preoccupato a fotografare per far risaltare i difetti che a lavorarci... molte foto le ho dovute scartare.
L'auto in questione non ha mai visto rulli e i principali difetti sono distribuiti in modo multiforme (prevalentemente rids) suppongo a segni di panno/guanto, a questo si aggiunge un'opacizzazione del paraurti posteriore in passato verniciato non proprio a regola d'arte.
Inizio i miei spot test, il programma è di fare un one step (provati S20 e Fixer) ma in lavorazione mi rendo conto che non basta e anche se S20 non mi è dispiaciuto affatto, il cuore mi dice Zephir più Keramik.
Tra interni ed esterni si chiude il tutto con la cera Desirable di Angelwax, C4, C6 e il sealant di Dodo.
Una buona visione.