ciao ragazzi sono alle prese con il nuovo super ordine volevo alcuni consigli su un set completo di pennelli per detailing...grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
yuko ha scritto:Ma per fare cosa? Sia interni che esterni che cerchi?
Ultima modifica di yuko il Mar 19 Lug 2016 - 8:26 - modificato 1 volta.
valvoramo ha scritto:Io sono in fissa per trovare un pennello rotondo che sia bello fitto. Ho il dodo, ma non è fitto. In mezzo è come se fosse vuoto e a lungo andare non si riesce a sfruttare la sua grandezza. Mi servirebbe principalmente per il lavaggio esterno dell'auto per quei particolari difficili come cerniere, guarnizioni. La dimensione del dodo va bene perchè mi serve abbastanza grande ma che sia pieno di peli e "fitto". Avete consigli?
Blackzeta ha scritto:io per guarnizioni e cerniere utilizzo quelli presi alla OBI per la pittura...per il lavoro che devono svolgere vanno più che bene...
Armaky ha scritto:A parer mio anche un Kabuki andrebbe benissimo.. l'importante è che sia in setola naturale con le punte sottilissime e non un'imitazione o un più ecologico in setole sintetiche
@ valvoramo: E poi ha il vantaggio di essere molto folto e potrebbe proprio essere utile anche per l'utilizzo che necessiti.. con qualche modifica forse al manico ma si sa il detailing è uno studio continuo di soluzioni più o meno artigianali all'occorrenza
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili