LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio pennelli

+11
Only HONDA
badspirit
tek78
NOFX
Armaky
Marco0961
Blackzeta
valvoramo
giu81
yuko
frenky1980
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Gio 8 Set 2016 - 21:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes
decìsamente ottimi

( risposta per TEK Very Happy )

Ultima modifica di NOFX il Ven 9 Set 2016 - 2:45 - modificato 1 volta.

27consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Gio 8 Set 2016 - 22:18

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Stasera sono stato al centro commerciale ed ho potuto toccare con mano un classico pennello per blush con manico lungo.. ma in setole sintetiche tipo questi

consiglio pennelli - Pagina 2 Blush-pupa-pennello-600

Ebbene sono decisamente simili a quelle naturali ed hanno l'estremità sottilissima.. li consiglierei per gli interni.. in particolar modo sui display e quadro strumenti.. spesa 12.90

Non ho fatto le foto come un pirla ma come lunghezza si attesta sui 12-14 cm ed ha delle bellissime setole sottilissime e foltissime Surprised

Ovviamente li escluderei per gli esterni ma soltanto per superfici estremamente delicate Razz

@valvoramo: Ottimi acquisti Wink

28consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 9 Set 2016 - 11:39

badspirit

badspirit
Detailer Novello

@valvoramo te li avevo consigliati io quei pennelli già parecchio tempo fa se ben ricordi!! Very Happy
Te lo dicevo che erano ottimi Wink

29consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 9 Set 2016 - 13:16

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Se dimentico un oggetto del genere sul sedile passeggero, mia moglie prima dà fuoco alla macchina è poi chiede il divorzio...

30consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 9 Set 2016 - 14:23

turrikan

turrikan
Detailer Novello

valvoramo ha scritto:Penso di aver trovato finalmente ciò che fa per me. Ho ordinato questi pennelli su ebay e devo dire che sono fatti veramente bene! Guardate la differenza con il dodo, moooolto più fitti. Quello blu è pazzesco (chemical resistant) e morbidissimo.

La plastica è morbida e da un bella sensazione di robustezza in quanto sono abb pesanti. Consigliatissimi!

consiglio pennelli - Pagina 2 File_014

Valvoramo,
ma sono un kit o tre separati che hai acquistato singolarmente?

31consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 9 Set 2016 - 14:26

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

volendo ci sono anche separati... l'avevo visto anche io quel kit... quindi o il kit o separati Smile

32consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 9 Set 2016 - 15:20

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Cocchi ha scritto:volendo ci sono anche separati... l'avevo visto anche io quel kit... quindi o il kit o separati Smile

Sulla baia io ho trovato solo separati, il kit no. Se qualcuno ha trovato il kit può inviare il link, please?

33consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 9 Set 2016 - 15:38

tek78

tek78
Detailer Novello

http://m.ebay.it/itm/Valet-PRO-Sash-Alloy-Wheel-Detailing-Brush-Set-of-3-Brushes-/262412246083

A lei Wink

34consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 9 Set 2016 - 15:59

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Like

35consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 9 Set 2016 - 17:58

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

esatto io li ho presi li

36consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 9 Set 2016 - 18:36

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Io ho provato quello con le setole, non mi ha entusiasmato né per resistenza né per durata; le setole si sono consumate e hanno iniziato a staccarsi dopo 3 mesi

37consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Sab 10 Set 2016 - 11:25

matteo84c-max

Aiutante Detailer

Ciao Valvoramo,

potresti postare il link? Grazie

38consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Sab 10 Set 2016 - 12:18

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Guarda più sopra al post 33

39consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 6 Gen 2017 - 10:50

giu81

giu81
Detailer Novello

Valvo,  come ti sei trovato con quei pennelli?

40consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 6 Gen 2017 - 12:56

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

i neri sono ottimi, quello chemical resistant blu invece per niente.

41consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 6 Gen 2017 - 13:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Davvero?
Il blu sembrava così promettente.....

42consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 6 Gen 2017 - 13:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a quanto pare........bello.............ma non balla Razz

43consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 6 Gen 2017 - 13:23

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Per farvi un esempio è come spennellare i cerchi con i pennelli in gomma che si usano per ungere il maialino al forno Laughing

44consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 6 Gen 2017 - 13:31

giu81

giu81
Detailer Novello

Smile thanks

45consiglio pennelli - Pagina 2 Empty Re: consiglio pennelli Ven 13 Gen 2017 - 0:55

alphahot1

alphahot1
Apprendista Detailer

Anch'io ho preso i pennelli della Valet dallo stesso link... sembrano fantastici, ma non li ho ancora provati... speriamo invece di trovarmi bene con quello blu Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2