usa il mafra Fast Cleaner 1:1.......... li' e su tutti i vetri esterni
Fenomenale ................credimi
Fenomenale ................credimi
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
lucadavide.30 ha scritto:Il mio conoscente usa questo pperò ddice che non gli piace molto pperché si cconsumamolto prodotto.
NOFX ha scritto:
La sua schiuma attiva ad azione immediata consente l’aderenza del prodotto alla superficie da trattare garantendo un’efficace pulizia rimuovendo polvere, impronte e più in generale ogni tipo di sporco senza lasciare aloni -
NOFX ha scritto:io lo trovo da un rivenditore a 15 KM da me
se vuoi lo trovi su Ebay..................comodamente ti arriva a casa
se non hai rivenditori......nella tua zona
NOFX ha scritto:naaaaa
costa un botto .......................io passero' poi al piu' economico e fenomenale CIF Vetri e Specchi
NOFX ha scritto:senza impazzirti prova questo CIF vetri e specchi.......che dire OTTIMO!
Ultima modifica di Admin il Gio 18 Ago 2016 - 16:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : Come da regolamento è vietato quotare le immagini... Leggete il regolamento!!!)
badspirit ha scritto:Beh se vuoi fare un buon detailing non pensare di spendere pochi soldi
E poi sono prodotti che se tratti soltanto la tua macchina durano un bel po'...
Dai un'occhiata al Proglass Cleaner EVO è ottimo pure quello e ad un costo molto inferiore
MI-TI-CO! vai di Cif! volevo usarlo anch'io, adesso nn mi ferma più nessunoNOFX ha scritto:naaaaa
costa un botto .......................io passero' poi al piu' economico e fenomenale CIF Vetri e Specchi
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » pulizia vetri
Argomenti simili