Per i vetri interiori non ho trovato meglio di queste http://www.eudorexpro.it/negozio/microblu-vetri/ veloci,efficaci,zero aloni
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Marco0961 ha scritto:Si, ma senza una decontaminazione con clay H2go ti durerà di meno
In questo caso se andassi con eraser perderebbe di utilità il glass cleaner o sbaglio?menior ha scritto:Ideale sarebbe combinazione clay/polish vetri/ipa o eraser ma come minimo una sgrassata con ipa o eraser
Ok quindi potrei fare una pulizia generica con il prodotto che già ho, passo la clay lubrificando con Eco2, asciugo e infine via di H2GO.menior ha scritto:Si è la stessa ma su un auto nuova direi che non è necessario,ma se ce l'hai una passata non fa male,una belle sgrassata per far aderire H2go invece si,dopo pulizia con un polish,io faccio cosi e la durata è la massima
Potresti ma la durata è un incognità,la clay rimuove solo contaminazioni che Tu probabilmente non ne hai,h2go per aderire ha bisogno di superficie completamente sgrassata con ipa/erasrer per esempio,il Tuo prodotto non penso sia cosi efficaceDoppiaD ha scritto:Ok quindi potrei fare una pulizia generica con il prodotto che già ho, passo la clay lubrificando con Eco2, asciugo e infine via di H2GO.menior ha scritto:Si è la stessa ma su un auto nuova direi che non è necessario,ma se ce l'hai una passata non fa male,una belle sgrassata per far aderire H2go invece si,dopo pulizia con un polish,io faccio cosi e la durata è la massima
menior ha scritto:Potresti ma la durata è un incognità,la clay rimuove solo contaminazioni che Tu probabilmente non ne hai,h2go per aderire ha bisogno di superficie completamente sgrassata con ipa/erasrer per esempio,il Tuo prodotto non penso sia cosi efficaceDoppiaD ha scritto:Ok quindi potrei fare una pulizia generica con il prodotto che già ho, passo la clay lubrificando con Eco2, asciugo e infine via di H2GO.menior ha scritto:Si è la stessa ma su un auto nuova direi che non è necessario,ma se ce l'hai una passata non fa male,una belle sgrassata per far aderire H2go invece si,dopo pulizia con un polish,io faccio cosi e la durata è la massima
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » pulizia vetri
Argomenti simili