Mmm io non metterei i tamponi su un termosifone....meglio tenerli lontano dalle fonti di calore, piuttosto potendo, soffiarli con aria compressa (ma mi sembra che siamo parecchio OT)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Questo è C5: cosa c'entra con i vetri?ico92 ha scritto:Ciao Bradspirit ma con il C5 guarda cosa dice:
C5 è straordinariamente semplice da applicare.
Il prodotto non deve essere diluito. Applicare ad una temperatura di almeno 5 C° evitando l'esposizione solare diretta. Se applicato in un ambiente chiuso, assicurarsi di disporre dell'adeguata ventilazione. Utilizzare guanti protettivi. Assicurarsi che la superficie sia completamente pulita e priva di residui di olii, grassi e polish. Utilizzare l'applicatore fornito per stendere il prodotto sulla superficie. Dal momento che il prodotto instaura quasi immediatamente il suo legame è molto importante che rimuoviate gli eccessi di prodotto ed ogni agente contaminante prima possibile. Per effettuare questa operazione vi consigliamo l'uso di un panno in microfibra a pelo corto o microsuede.
Come lo applico ad una temperatura di 5 gradi? XD
Ultima modifica di ico92 il Lun 6 Mar 2017 - 10:45 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Graffi che si vedono al sole
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.