ah ok...
476 9 oz.
845 16 oz.
915 12 oz.
476 9 oz.
845 16 oz.
915 12 oz.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
crib ha scritto:ragazzi mi occorrerebbe qualche info sulla 476...ci va bene sul nero met??? effetto estetico sul nero met? devo darci un sigillante sotto?? ho l'm21...quante voltela faccio la car (più o meno) con la confezione? ma dura veramente così tanto come dicono? facilità di utilizzo??scusate la sfilza di domande
Philo ha scritto:quindi LP è un pre-cera generico, che può andar bene su qualunque marca di cera, non solo dodo.
riguardo al guadagno in gloss, non ne guadagna più con un glaze al posto di un pre-cera? per la durata... beh dovrebbe durare davvero tanto! passarla 2 volte all'anno sarebbe troppo se la durata dichiarata è reale!
crib ha scritto:scusate l'ignoranza.....cos'è LP???
Giobart ha scritto:crib ha scritto:scusate l'ignoranza.....cos'è LP???
Dodo Juice Lime Prime
Philo ha scritto:il lite non funge da precera ma da glaze. detto questo ognuno è libero di usare il prodotto che più desidera!
s.martino ha scritto:ho letto su un forum uk qualchuno che diceva che la 476 e meglio della finisch kare su cerchi'??
e voi che dite?
mementote65 ha scritto:Con la finish kare? Grandioso
Ah ok, grandioso comunquerndrrt ha scritto:mementote65 ha scritto:Con la finish kare? Grandioso
no, collinite 476
mementote65 ha scritto:Ah ok, grandioso comunquerndrrt ha scritto:mementote65 ha scritto:Con la finish kare? Grandioso
no, collinite 476
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Collinite
Argomenti simili