Pregi e difetti di ciascuna?
Per quali esigenze (o gusti personali) consigliereste l'una piuttosto che l'altra?
Per quali esigenze (o gusti personali) consigliereste l'una piuttosto che l'altra?
Non sei connesso Connettiti o registrati
quoto in tutto e aggingo io ho fatto la prova l'ho lasciata per piu di un ora su un pezzo della auto e nessuna dificolta nella rimmozione. ovviamente ci ho messo qualche passata in piu rispotto tutto il resto della macchina ma niente di che. rimossa tutta a mano. per me vai di 476 su dw dicono che dura minimo 6 mesimementote65 ha scritto:Proprio oggi ho messo la 476 per la prima volta.......stupenda e soprattutto mi ha molto ma molto stupito. Come dice giustamente Emanuele si tratta di un vero e proprio sigillante ma credimi, il risultato finale ti stupira'....non dico che otterrari lo stesso effetto di una cera naturale, assolutamente no, ma cmq è molto piu' "calda" in paragone ad un sigillante tradizionale (opti seal, wolfgang, menzerna, almeno questi sono quelli che ho provato). E poi una cosa: non ho avuto la benche' minima difficolta' di applicazione e rimozione, addirittura ho fatto mezza macchina alla volta prima di rimuoverla. Per me è un grande prodotto e se poi poi come dicono, è anche duratura ebbeh allora ho fatto bingoo per quanto concerne i prodotti per l'innverno.
io ho passato il lime prime prima della 476 e rispetto a senza mi dava un aspetto migliore!Admin ha scritto:non dovrebbe essere male...
quotonewentry ha scritto:la 476 mi è piaciuta molto finora
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » [CONFRONTO] Collinite Paste Wax #915 e Collinite Super DoubleCoat Auto Wax #476
Argomenti simili