Giobart ha scritto:Quanti panni son presenti nella confezione?
Mi sembra di aver letto nella scheda del prodotto nel sito del negozio che sono tre.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Giobart ha scritto:Quanti panni son presenti nella confezione?
cicciovecchio79 ha scritto:gran accessorio ragazzi!x il parabrezza interno e' indispensabile,a meno che di avere a disposizione un contorsionista cinese sempre disponibile
s.martino ha scritto:ma no ragazzi e uno strumento inutile. fatte come me. . . Smontate il parabrezza
Giobart ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:gran accessorio ragazzi!x il parabrezza interno e' indispensabile,a meno che di avere a disposizione un contorsionista cinese sempre disponibile
Sabato ci ho rimesso la spalla sinistra a farlo a mano, visto che i cerotti antidolorifici che ho preso mi son costati 14 euro, mi sa che al prossimo ordine lo prendo sicuro!
s.martino ha scritto:ma no ragazzi e uno strumento inutile. fatte come me. . . Smontate il parabrezza
Mi spiegheresti meglio questa cosa d' "implementare" il Glass Towel sulla stoner?newentry ha scritto:Premesso che ancora devo capire a cosa servono le altre due cuffie, quella in microfibra è buona per "pulire" con D120, ma poi ho constatato che è opportuna una passata di glass towel per asciugare bene. Si adatta benissimo allo Stoner, per cui è un'operazione semplice.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Stoner Glass Reach & Clean Tool
Argomenti simili