e se mettessi la ultimate wax meguaiars? perchè ho appena fatto l'ordine, solo che di cere ho solo m21 e ultimate wax..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Sapevo potere coprente e non abrasivo..cicciovecchio79 ha scritto:m21 ha un leggerissimo potere abrasivo anche essa,non vorrei che cosi facendo andresti a levare la nfs appena applicata
È un ottimo prodotto: vedrai che resterai stupito.m1rkoA3 ha scritto:Acquistando lo starter kit mi son ritrovato con questo NFS e devo dire che potrebbe essere quello che fa al caso mio visto la mancanza di tempo.
NFS elimina solo piccoli difetti e macchie di calcare, se non troppo profonde.m1rkoA3 ha scritto:
La mia auto non ha bisogno di esser lucidata, non ha nessun difetto ma vorrei sfruttare questo prodotto visto che ce l'ho.
Io ho usato quello giallo Megs senza probelmi. Per capirci è quello nella foto del primo postm1rkoA3 ha scritto:
Ricapitolando: decontaminazione e poi si stende l'NFS (non ho orbitali devo stenderlo a mano). Va bene un pad giallo che ho già a casa o meglio nero?
Vedrai che è molto facile da stendere. Puoi insitere con la pressione se ci sono delle zone che vuoi anche leggermente correggere, ma a mano è veramente poca cosa.m1rkoA3 ha scritto:
Ho capito che bisogna fare tipo 15x15 alla volta, ma devo fare movimenti circolari o laterali? Quanta pressione devo usare?
Usa un panno in microfibra adatto a rimuovere le cere.m1rkoA3 ha scritto:
Una volta fatto che panno devo usare?
m1rkoA3 ha scritto:
E una volta usato il panno il lavoro è terminato?
Grazieeeee
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Giocando con il Dodo Juice Need for Speed a mano...
Argomenti simili