Salve, con cosa posso finire i residui di dlux? Alla fine anche nell'auto della moglie ho fatto il danno (come nella mia ex giulietta) nonostante sapessi che DLUX mi aveva dato problemi ho voluto provare a passarlo nelle plastiche dei fascioni, e anche qui nonostante accurata pulizia con superclean, passata di eraser e cura nello stendere e togliere dlux ho avuto gli anti estetici aloni di fine vita. Ora ho provato a spruzzare superclean e spazzolato, poi prelavaggio con pnt, poi lavaggio sotto i rulli (l'auto della moglie sta fuori e viene lavata poco) questo maledetto dlux non ne vuole sapere di morire. O meglio morirà ma fra due mesi magari. Consigli??? Se fosse sulla vernice sarei già andato con le maniere pesanti tipo diluente ma nelle plastiche non si può fare, si scolorirebbero. Non so che dire, a sto punto alcune plastiche sono refrattarie ai nano, si vede che buttano fuori solventi usati per lo stampaggio e staccano tutto, so che alcuni lo usano con successo ma io sulle plastiche zero. Nei cerchi invece 100% soddisfatto.
Grazie mille.
Grazie mille.