Complimenti Admin, bello bello.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di jasna il Gio 27 Ott 2016 - 20:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : mod)
Admin ha scritto:Che ne dite? Decisamente meglio e ringrazio Jasna per la grande disponibilità!
p.s ricordalo in nota nel prossimo ordine
Marco0961 ha scritto:Giusto!
E spesso compare
Logout Successfully!
Anche se si è ancora connessi......
Esatto, svista mia: tasto indice tornato al proprio postoArmaky ha scritto:Tutto molto più in linea rispetto alla situazione di qualche giorno fa.. ora i pulsanti sono tornati appaiati e come stile e forma mi sembrano anche molto più gradevoli alla vista rispetto ai precedenti
Ho però notato il primo pulsante di sinistra (in pratica quello di fianco a "negozio") che porta la dicitura "accedi" invece che "indice" come in passato.. magari una svista in fase di editazione della pagina?!
zurigo13 ha scritto:Scusate tutti, ma son solo io che trovo lo sfondo bianco un pò "freddino"?
Senza polemica, logicamente.
Admin ha scritto:Esatto, svista mia: tasto indice tornato al proprio posto
Ultima modifica di frenky1980 il Ven 4 Nov 2016 - 14:35 - modificato 1 volta.
Un attimo... in realtà lo sfondo non è cambiato, è sempre stato bianco. E' il contorno che è passato da nero a grigio chiaro. Forse questo vi ha tratti in ingannosesamo ha scritto:zurigo13 ha scritto:Scusate tutti, ma son solo io che trovo lo sfondo bianco un pò "freddino"?
Senza polemica, logicamente.
Anch'io trovo lo sfondo troppo "freddo"
nei forum preferisco gli sfondi un po' più scuri. secondo me aiuta la leggibilità, soprattutto la sera.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili