Ciao a tutti compagni, ho un problema con una AlfaRomeo di colore rosso pastello. La macchina è praticamente nuova, ma a causa di un po' di trascuratezza, quando l'ho presa presentava un anteriore segnato da innumerevoli segni di insetti, che permanevano anche dopo il lavaggio. Ho così proceduto, dopo un buon lavaggio e decontaminazione, al taglio con roto con M105 e M205. Dopo un primo ciclo e successiva esposizione agli UV, le macchie sono riapparse in modo alquanto evidente. Ho così provveduto ad un secondo ciclo: ebbene, in alcuni punti ho avuto un discreto successo ma in altri direi proprio di no. Ora, prima di procedere con un terzo ciclo, anche limitato alle sole zone incriminate, vorrei avere il parere di un esperto a riguardo, più che altro per valutare se sia il caso di intervenire in modo diverso e come. Allego una foto del problema, ho leggermente accentuato le luci ed il contrasto per rendere più evidenti i segni.
Faccio detailing per passione, ho fatto diversi interventi ma una situazione come questa non mi era ancora capitata. Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
Faccio detailing per passione, ho fatto diversi interventi ma una situazione come questa non mi era ancora capitata. Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!