Ah ah ah tranquillo Claudio, ho puntualizzato solo per collocarlo nel modo corretto
Aggiornaci!
Aggiornaci!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
clamiva ha scritto:errore mio antonio, forse il mio giudizio è incompleto avendo ancora pochi dati sulla durata. lo paragonavo come costo ad h2go, g5 o equivalenti, e dalle prestazioni, grazie al meteo bizzarro degli ultimi giorni, mi associo al giudizio che è di classe superiore rispetto ai sopracitati, lo sheeting soprattutto è superiore che unito alla semplicità di applicazione è rimozione secondo me ne fà il riferimento della categoria. non ho dati sulla durata ma se dici che è a livelli di g1 non c'è discussione.
un difetto dobbiamo pure trovarglielo....
clamiva ha scritto:bhè se dura un anno la vedo difficile avere aggiornamenti a breve. se sono le prestazioni che ti interessano leggi qualche post dietro.
gianluca.brossa ha scritto:Grazie! Si avevo visto il filmato chi mi ha molto incuriosito. Purtroppo, in questo periodo, ho pochissimo tempo a disposizione (ritagliarmi un weekend per appicare EXOv4 è stata un'impresa) ed un prodotto veloce per me fa la differenza, se come durata arriviamo addirittura a 12 mesi a sto punto lo provo.
Non ho trovato indicazione sugli strati, basta un layer o ha senso applicarne un secondo? Se si a quanto tempo dalla rimozione del primo?
Se come preparazione invece di Soft99 Glaco Glass Compound usassi Ceriglass (che ho già) con BF15 andrebbe bene lo stesso?
Grazie
Si, alla fine è sempre un'ottima preparazione di base.gianluca.brossa ha scritto:Grazie! Si avevo visto il filmato chi mi ha molto incuriosito. Purtroppo, in questo periodo, ho pochissimo tempo a disposizione (ritagliarmi un weekend per appicare EXOv4 è stata un'impresa) ed un prodotto veloce per me fa la differenza, se come durata arriviamo addirittura a 12 mesi a sto punto lo provo.
Non ho trovato indicazione sugli strati, basta un layer o ha senso applicarne un secondo? Se si a quanto tempo dalla rimozione del primo?
Se come preparazione invece di Soft99 Glaco Glass Compound usassi Ceriglass (che ho già) con BF15 andrebbe bene lo stesso?
Grazie
Admin ha scritto:
Si, alla fine è sempre un'ottima preparazione di base.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili