Ciao ragazzi. Questo weekend ho provveduto a decontaminare l'auto con l'idea poi di applicare the Fifth Element.
Il ciclo che ho fatto è stato:
- Prelavaggio con Wolf Multi
- Lavaggio con Angelwax Superior
- Decontaminazione catrame con SN Tar and Glue Remover
- Decontaminazione ferrosa + meccanica con clay Megs e SN Ferro Lube
Le contaminazioni erano modeste in quanto l'auto è protetta con XP e la lavo spesso, tuttavia sono rimaste alcune contaminazioni che proprio non son riuscito a togliere. E' curioso che siano concentrate principalmente sul cofano, ma non sono sassate.
Non mi sembra nemmeno calcare perchè sono piccoli puntini e sono scuri (anche se in foto sembrano bianchi), non le classiche macchine d'acqua.
Come potrei fare per toglierle? Posto qualche immagine per farvi capire di cosa si tratta.
Il ciclo che ho fatto è stato:
- Prelavaggio con Wolf Multi
- Lavaggio con Angelwax Superior
- Decontaminazione catrame con SN Tar and Glue Remover
- Decontaminazione ferrosa + meccanica con clay Megs e SN Ferro Lube
Le contaminazioni erano modeste in quanto l'auto è protetta con XP e la lavo spesso, tuttavia sono rimaste alcune contaminazioni che proprio non son riuscito a togliere. E' curioso che siano concentrate principalmente sul cofano, ma non sono sassate.
Non mi sembra nemmeno calcare perchè sono piccoli puntini e sono scuri (anche se in foto sembrano bianchi), non le classiche macchine d'acqua.
Come potrei fare per toglierle? Posto qualche immagine per farvi capire di cosa si tratta.