LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kit interni acquistato. Consigli

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kit interni acquistato. Consigli Empty Kit interni acquistato. Consigli Ven 18 Nov 2016 - 18:18

ares1978

Aiutante Detailer

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum . Ho.acquistato il kit per interni più lcda super clean. Qualcuno mi può dare delle dritte su come utilizzare questi prodotti?

2Kit interni acquistato. Consigli Empty Re: Kit interni acquistato. Consigli Ven 18 Nov 2016 - 18:31

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Hai letto le descrizioni dei singoli prodotti presenti nel kit?

3Kit interni acquistato. Consigli Empty Re: Kit interni acquistato. Consigli Ven 18 Nov 2016 - 18:39

ares1978

Aiutante Detailer

Si penso di non sbagliare ora ti elenco quello che vorrei fare, diluisco aria pura 1:10, pulisco l'abitacolo con i panni in microfibra, alla fine uso c6 sulle plastiche.ma il c6 si può usare su tutti i cluscotti o rischio di fare danni? Ho una nissan qashqai

4Kit interni acquistato. Consigli Empty Re: Kit interni acquistato. Consigli Ven 18 Nov 2016 - 19:45

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Esatto, Aria Pura lo puoi diluire molto di più (fino a 1:50) se c'è poco sporco, e puoi spruzzarlo anche sui tessuti con la spazzolina Colourlock.
Il C6 lo puoi passare su tutte le plastiche interne, eviterei magari lo schermo dell'infotainment se presente. Per l'applicazione del C6 puoi far riferimento al video ufficiale:

5Kit interni acquistato. Consigli Empty Re: Kit interni acquistato. Consigli Lun 21 Nov 2016 - 19:27

Admin

Admin
Admin

Se si trattasse del kit La Selezione Interni, qui troverai tutta la sequenza da seguire Wink
La Selezione Interni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]