Ma come sciampo si può utilizzare in 10/15 litro nel secchio? Sempre diluito 1:60?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
volendo puoi fare anche cosi'claudino ha scritto:Quindi è meglio fare prima un prelavaggio con altro,poi azione due secchi,asciugatura e poi purifica a spruzzo e poi risciacquo giusto?
yes.....come detto non farlo asciugare.....come mooolti prodotticlaudino ha scritto:In modalità sciampo bisogna attendere qualche minuto che agisce sulla carrozzeria?
No si usa esattamente come uno shampoo: passi e quando finisci risciacquiclaudino ha scritto:In modalità sciampo bisogna attendere qualche minuto che agisce sulla carrozzeria?
Molto di più!giu81 ha scritto:Finalmente l'ho provato anche io, dopo una settimana di neve e ghiaccio che si sono asciugati sull' auto lasciandomi un bel po di macchie, e devo dire che è molto lubrificato, ottimo potere pulente e anche un ottimo profumo. ( sembra lo shampoo perfetto). Giusto per cronaca, l' auto è protetta con Fusso, h2go e dlux sui cerchi.
Potrebbe essere un effetto placebo ma mi sembra che ha risvegliato un po tutte le caratteristiche dei sigillanti.
Forse questo è una di quelle situazioni dove è più indicato
Scusate la domanda off topic, lo shampoo #sempre è lubrificato come questo?
No, ne è bastato poco piu di un litro, con quella diluizione è lubrificatissimogiu81 ha scritto:Marco, hai consumato interamente i due litri?
NOFX ha scritto:
su macchie persisenti applicarlo puro e farlo agire
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » #Purifica Shampoo Decontaminante
Argomenti simili