Non è un prodotto da usare sempre ma solo quando abbiamo la sensazione che il coating sia troppo "appesantito" da sporco. La diluizione è quella e non consiglio di andare oltre
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23
Nippe ha scritto:
Quindi per chi non ha un nanocoating è un prodotto controproducente
alle2381 ha scritto:Domanda: ma la funzione di questo prodotto non viene già fatta in maniera più efficace dal ciclo di decontaminazione chimica/meccanica tradizionale?
Mi spiego meglio: potrebbe essere inteso come una alternativa più rapida (ma anche meno efficace....) alla decontaminazione classica? Oppure fa qualcosa in più che il ciclo iron/tar remover + clay non fa?
Mi interessa perchè mi trovo proprio in quella condizione: il nano che ho su da circa due anni sembra aver un po' perso le sue proprietà di sheeting e beading, e non è ben risuscitato nemmeno con iron/tar remover + clay......
Nippe ha scritto:Che nano hai?
Franco_C ha scritto:Prova!
Dovrebbe aiutare il nano proprio in queste situazioni!
Asx ha scritto:nel tuo caso non devi puntare a Purifica ma Energo che è fatto appositamente per casi complicati
No, non lo vedi. Sulla mia ad esempio sembra perfetta ma per qualche strano motivo spruzzandoci un qd si riempie di aloni a forma di gocce d'acqua, probabilmente qualche reazione del calcare a contatto con la chimica ( )alle2381 ha scritto:Certo, infatti non l'ho ancora dato per morto. Ma questo calcare potrebbe essere presente anche se invisibile ad occhio? Oppure se è presente si deve per forza vedere?
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » #Purifica Shampoo Decontaminante
Argomenti simili