LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Video Time Lapse lavaggio

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Video Time Lapse lavaggio Empty Video Time Lapse lavaggio Lun 26 Dic 2016 - 11:49

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Ciao a tutti! Pochi giorni fa quando ho lavato l'auto mi sono divertito a fare un time lapse! E' stato giusto così per provare Very Happy Che ne pensate?
Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=h96fP-65tKY&t=5s

2Video Time Lapse lavaggio Empty Re: Video Time Lapse lavaggio Lun 26 Dic 2016 - 11:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma quante volte hai girato intorno alla macchina Suspect lol! lol!
comuncque Ottimo video........BRAVO Like

3Video Time Lapse lavaggio Empty Re: Video Time Lapse lavaggio Lun 26 Dic 2016 - 12:11

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Grazie! Beh così ero sicuro di aver pulito tuttoe e bene Laughing Laughing Comunque la durata reale del video è un ora e mezza Shocked

4Video Time Lapse lavaggio Empty Re: Video Time Lapse lavaggio Lun 26 Dic 2016 - 23:33

tulipano

Detailer Novello

idea davvero molto simpatica, inoltre ti ringrazio, credevo di essere l'unico malato mentale pieno di paranoie che controlla e ricontrolla ogni singolo centimetro quadrato, adesso so che siamo almeno in due lol!

5Video Time Lapse lavaggio Empty Re: Video Time Lapse lavaggio Mar 27 Dic 2016 - 10:33

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

In tre, ma mi sa che la lista è molto piu lunga... io ci giro intorno un quarto d'ora alla ricerca di macchioline di acqua.

6Video Time Lapse lavaggio Empty Re: Video Time Lapse lavaggio Mar 27 Dic 2016 - 10:39

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

beh io penso che siamo un po tutti cosi! Se no che appasionati di detailing saremo lol!

7Video Time Lapse lavaggio Empty Re: Video Time Lapse lavaggio Mar 27 Dic 2016 - 18:21

Admin

Admin
Admin

Bene, bravo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]