Ciao, ho acquistato dei cerchi usati per la mia car, sono gli originali e hanno finitura opaca quindi lo sporco se si attacca risulta difficile da mandare via. I cerchi sono perfetti, nemmeno un segno ma probabilmente poco lavati (comunque avevano 8 mila km) ma.... oggi volevo fargli un po' di cure per poi rimontarli a fine stagione invernale, quindi ho lavato tutto con Fulcron (una bomba), poi Iron X (non erano nemmeno molto contaminati, credevo peggio) e infine Tar X insieme a Decaflash ha tolto le macchioline di catrame rimaste, tutto tranne....... quello in foto. E' sporco nero, tipo olio, ostinato, attaccato, pensavo che con un ciclo così intenso se ne andasse invece è ancora li. Cosa può essere? E soprattutto come eliminarlo? Avevo pensato a tampone e P1 ma per oggi ho fatto abbastanza e allora intanto chiedo a voi se avete idee migliori prima di passare alle maniere forti tipo lucidatura con polish. Se riesco a pulirli bene poi li proteggo con dlux come gli altri che ho ma per ora ste macchie sono ancora li.
Grazie
hostare immagini
hosting immagini
Grazie
hostare immagini
hosting immagini