Secondo me li ti ha mollato il dlux e lo sporco si è impastato con lo scrostarsi della protezione finendoci anche un pelo sotto. Senti la razza ruvida li per caso?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
se Dlux lo ha mollato dopo 4-5 settimane ......adoro il Wolfs protezione e lavaggioFilep ha scritto:Secondo me li ti ha mollato il dlux
Filep ha scritto:Secondo me li ti ha mollato il dlux e lo sporco si è impastato con lo scrostarsi della protezione finendoci anche un pelo sotto. Senti la razza ruvida li per caso?
NOFX ha scritto:
no con il Diablo.....magari solo in quella zona....e facci sapere
NOFX ha scritto:perchè cosi' vedi se effettivamente viene via tanto male non fa'
spruzzi....lascia agire 40-50 secondi e vai di pennellino
Denis90 ha scritto:Ciao anche a me era capitato sui miei cerchi ma con meccanica idro e brush tutto risolto
Denis90 ha scritto:Diluito 1:20
Filep ha scritto:Tranquillo, superclean è "morbido" e non rovina nulla, infatti se non lo spazzoli non pulisce nulla
Denis90 ha scritto:Si scusate brush nel senso spazzolarlo il superclean e va da dio
Filep ha scritto:Infatti il problema è dei cerchi, hanno una verniciatura molto satinata (come i miei) e nonostante dlux e soci applicati sopra non basta la sola idropulitrice con acqua come per i cerchi lisci e normali, serve sempre un prodotto e.... spazzolina o pennello. Io ad esempio uso bilberry e vengono bene se spazzoli, a volte con molto sporco serve pnt ma in quel ruvido la spazzolata è sempre obbligatoria.
NOFX ha scritto:hai provato diablo sullo sporco ?
Filep ha scritto:Pnt è vero uccide tutto, dlux compreso, ma in fondo a me se dura 4/5 mesi basta e avanza, poi devo montare gomme e cerchi invernali e vice versa. Stessa cosa per le cere, non metto un nano che dura un anno, uso snh o fusso e dopo 4/5 mesi quando sono alla frutta ripasso. Almeno se voglio cambiare non devo aspettare.
penso proprio di sicuoresportivo86 ha scritto:NOFX ha scritto:hai provato diablo sullo sporco ?
Dici a me ?
NOFX ha scritto:penso proprio di sicuoresportivo86 ha scritto:NOFX ha scritto:hai provato diablo sullo sporco ?
Dici a me ?
facci sapere.....mi raccomando
NOFX ha scritto:ma.....alla fine.....hai tolto o no quelle macchie
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Problemino con sporco ostinato cerchi
Argomenti simili