Salve ragazzi ho da poco terminato un lavoraccio al mio box doccia. Dopo aver provato diversi prodotti anticalcare di varie marche anche professionali senza risultato e provato anche ceriglass con tampone a mano con scarso risultato sono passato alle maniere forti: armato di rotativa e tampone in rayion lavoro di 2 giorni tra sabato e domenica 3 ore per parte.
Ecco alcune foto della situazione iniziale
La situazione era davvero grave per via del calcare accumulato nel tempo che aveva intaccato il vetro e segni di paglietta della spugna quindi mi armo di santa pazienza
Manca il durante perchè avevo le mani occupate e nessuno mi ha fotografato
ecco il momento del G5
ed ecco il finale
E' venuto un ottimo lavoro, purtroppo durante la stesura del C5 me ne è caduto quasi mezza boccetta nel piatto doccia ma non l'ho utilizzato perchè era bagnato d'acqua e non volevo compromettere il risultato finale. Il lavoro è stato difficile perchè tutto il peso era sulle spalle per via dei vetri verticali. Comunque ho capito che i vetri sono più ostici di quello che si creda, è un materiale che assorbe tutto e va protetto spesso.
foto fatte con cellulare non eccelse purtroppo
buona serata
Ecco alcune foto della situazione iniziale
La situazione era davvero grave per via del calcare accumulato nel tempo che aveva intaccato il vetro e segni di paglietta della spugna quindi mi armo di santa pazienza
Manca il durante perchè avevo le mani occupate e nessuno mi ha fotografato
ecco il momento del G5
ed ecco il finale
E' venuto un ottimo lavoro, purtroppo durante la stesura del C5 me ne è caduto quasi mezza boccetta nel piatto doccia ma non l'ho utilizzato perchè era bagnato d'acqua e non volevo compromettere il risultato finale. Il lavoro è stato difficile perchè tutto il peso era sulle spalle per via dei vetri verticali. Comunque ho capito che i vetri sono più ostici di quello che si creda, è un materiale che assorbe tutto e va protetto spesso.
foto fatte con cellulare non eccelse purtroppo
buona serata